Sorpresa per i bambini a Nardò: in via Muricino arriva Babbo Natale

venerdì 7 dicembre 2018

L’uomo più amato dai bambini in via Muricino, nel centro storico, tutti i weekend di dicembre sino al 6 gennaio. Inaugurazione il giorno dell’Immacolata.

Babbo Natale fa rotta su Nardò. Una fantastica sorpresa per tutti i bambini che, nei weekend di dicembre e sino al 6 gennaio, potranno ammirare da vicino l’uomo dei regali e delle sorprese. E di sorprese ce ne saranno tante in via Muricino 8, nel cuore del centro storico, con inaugurazione prevista per sabato 8 dicembre e l’arrivo di Babbo Natale previsto per le ore 17 circa.

Inoltre, nelle vie limitrofe l’animazione di “Coccinella - Nella” che intratterrà i bambini con giochi, laboratori, trucca bimbi e zucchero filato. E poi ancora pop corn, bolle di sapone, neve e, appunto, tantissime sorprese dedicate ai più piccini.

La serie di appuntamenti è organizzata dall’associazione culturale “In viaggio con Momì” in collaborazione con il consigliere comunale Antonio Tondo e con Tony De Paola. Babbo Natale a Nardò è realtà e per tutti i bambini sarà un appuntamento imperdibile.

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
17/01/2019
A Gallipoli dal 17 al 19 gennaio  presso il Bellavista ...
Tempo libero
08/01/2019
Appuntamento sabato 12 gennaio alle 15.30 presso Palazzo ...
Tempo libero
26/12/2018
Resterà aperta fino al 6 gennaio la mostra dedicata ...
Tempo libero
19/12/2018
Appuntamento dal 20 al 23 dicembre presso le Officine ...
In ogni fase della crescita di un bambino il gioco è fondamentale: il contatto con mamma e papà, le ...
clicca qui