Benessere e bellezza da The Beauty Lab medi spa: dove estetica tradizionale e medicale si incontrano

mercoledì 5 dicembre 2018

Il nuovo centro estetico in via Paisiello a Lecce offre servizi estetici personalizzati, per tutte le esigenze.

Benessere e bellezza a tutto tondo da The Beauty Lab medi spa, il nuovo centro estetico in via Pasiello a Lecce dove l’estetica tradizionale incontra la più avanzata ricerca nel campo estetico medicale. Un vero e proprio laboratorio di bellezza, non solo dunque uno spazio accogliente e rilassante dove dedicarsi al proprio benessere, ma un luogo dove affidarsi a mani esperte per personalizzare l’intervento e i prodotti da utilizzare.

Dalla depilazione, tradizionale o al laser a diodo 808, passando per l’estetica dermofunzionale, fino all’elettroporatore (un dispositivo che veicola in maniera non invasiva i prodotti fino agli strati più profondi) il centro offre una vasta gamma di servizi e di tutte le ultime tecnologie a servizio dell’estetica. Le operatrici, infatti, hanno acquisito un elevato livello di preparazione professionale attraverso la partecipazione a corsi di formazione e di aggiornamento presso le più prestigiose scuole di estetica al livello nazionale, tra cui  BCM di Milano. Grazie alle loro competenze sono in grado di proporre ai nostri clienti  soluzioni estetiche elaborate sulla base di protocolli specifici che rappresentano il risultato dei più accreditati studi scientifici in campo estetico-medicale. Punto di forza dei servizi estetici sono l’anamnesi fisiologica e patologica del cliente e l’utilizzo di prodotti di dermocosmesi funzionale e medicale di elevata qualità, come la linea Dermophisiologique, mirata proprio alla fisiologia e anatomia cutanea.   

La responsabile tecnica del centro, la dottoressa Desirée Fusaro, oltre ad avere acquisito una rilevante esperienza nell’ambito dell’estetica tradizionale, ha conseguito la certificazione di estetista Apeo specializzata in trattamenti di estetica oncologica con certificazione Cepas (l'Ente che certifica le nuove professionalità)  in collaborazione con il Policlinico di Milano. Ha poi perfezionato la propria preparazione attraverso l’ammissione ai  Master APEO di I e II livello. E’ lei che si occupa di eseguire tutti i trattamenti di estetica oncologica previsti dai protocolli seguiti da “Spazio Benessere”, il primo centro di estetica oncologica in Italia, aperto presso l‘IEO – Istituto Europeo Oncologico di Milano, sotto la guida della dottoressa Ambra Redaelli. L’estetica oncologica, ancora poco conosciuta sul territorio, sarà oggetto anche di un convegno organizzato da The Beauty Lab medi spa che a Lecce ospiterà, oltre alla stessa dottoressa Redaelli, anche altre figure professionali che operano nel campo del benessere dei pazienti oncologici.

Il Centro, inaugurato ad aprile, ospita tre cabine con tutte le tecnologie e  le strumentazioni all’avanguardia che rispettano tutti gli standard di sicurezza e di igiene fissati dalle autorità competenti in materia.

Ecco i servizi offerti:
Depilazione
Epilaser diodo 808
Dermopigmentazione (trucco semipermanente sopracciglia)
Manicure
Pedicure
Skin evaluation
Pulizia viso
Trattamenti specifici viso
Programmi personalizzati viso
Trattamenti corpo
Pressoterapia
Programmi personalizzati corpo
Trattamenti spa

 

The Beauty Lab medi spa è in via Paisiello 36/A a Lecce – 0832349573

info@beautylabmedispa.it

www.beautylabmedispa.it

https://www.facebook.com/desiree.beautylab.9

 

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
14/03/2019
Un party conviviale, quello di lunedì scorso, in ...
Redazionali
21/02/2019
L’assenza della fase di filtrazione garantisce al ...
Redazionali
19/02/2019
Il 22 febbraio, in occasione del compleanno del poeta ...
Redazionali
14/02/2019
Lunedì 18 febbraio presentazione nella sala ...
Uno studio multicentrico pubblicato ieri sulla rivista ‘The New England Journal of ...
clicca qui