Passeggiata di Natale con gli amici a 4 zampe: appuntamento a Lecce

venerdì 30 novembre 2018

Appuntamento domenica 9 dicembre alle 10. La passeggiata sarà guidata dalla Scuola Cinofila Italiana.

Torna domenica 9 dicembre la "Passeggiata di Natale con gli amici a 4 zampe", evento aperto a tutti i proprietari di cani di ogni razza e organizzato da
 SCISAR (Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca) – AICS Settore Nazionale Cinofilia, con la collaborazione di Caroli Hotel, il Parco di Belloluogo di Lecce, l'Enpa sezione di Lecce e il patrocinio della Città di Lecce.

Nella passata edizione dello scorso anno, l’iniziativa ha trovato ampio interesse da parte di oltre 300 proprietari di cani, giunti a Lecce per la passeggiata da ogni parte della Puglia. 

Il raduno è fissato per le 10 al bar del Parco di Belloluogo. 

La partenza è prevista per le ore 10:30 percorrendo le vie del centro storico, nella splendida cornice della città barocca addobbata a festa (Porta Napoli, Piazza Duomo, Piazza Sant'Oronzo) , con rientro alle previsto per le 12:30. 

I partecipanti verranno accompagnati nella passeggiata della Unità Cinofile con i “cani da salvataggio” della SCISAR e dai volontari dell’ENPA.

Sarà un'occasione per trascorrere dei momenti indimenticabili con il migliore amico dell'uomo e scambiarsi gli Auguri per un sereno Natale.

In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata alla domenica successiva 16 dicembre, stessi orari.

Si raccomanda di portare con se l'occorrente per la raccolta delle deiezioni e di tenere sempre il cane al guinzaglio, come previsto dalla vigente normativa.

Per ogni informazione è possibile contattare la scuola attraverso l’indirizzo e-mail: info@scuolacinofilaitaliana.it oppure al n° 329/1370248.

 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
22/03/2019
La scritta con lo spray è apparsa sui muri del ...
Lecce
22/03/2019
Pattuglie sulla complanare della Lecce- Gallipoli e in ...
Lecce
22/03/2019
L'incidente nel primo pomeriggio di ieri. L'uomo è in prognosi ...
Lecce
22/03/2019
Il tavolo ministeriale sio è tenuto nel pomeriggio di mercoledì a ...
È un batterio di forma sferica che può provocare tutta una serie di malattie anche mortali. Lo ...
clicca qui