Superjump, allenarsi divertendosi: doppio evento a Lecce con la star coach Jill Cooper

venerdì 30 novembre 2018
Domenica 2 dicembre doppio appuntamento con Jill Cooper e la top trainer Giusi Nitride: superjump party ai Giardini d'Atena e nel pomeriggio passeggiata fitness “Freedom”.

Appuntamento imperdibile a Lecce per gli amanti del superjump, la nuova specialità del fitness che promette di bruciare grassi e tornare in forma divertendosi a suon di musica. Domenica 2 dicembre un doppio evento aspetta gli appassionati del trampolino elastico, che oltre a scoprire i benefici del superjump original, potranno anche incontrare la regina del fitness: Jill Cooper. Volto noto del piccolo schermo, motivatrice, consulente per il dimagrimento, esperta di wellness e anti-invecchiamento, è lei difatti l'ideatrice del superjump CoalSport che sarà ospite dell'evento in programma al mattino ai Giardini d'Atena e nel pomeriggio nel cuore di Lecce. Insieme alla top trainer Giusi Nitride, farà scoprire i benefici di questa disciplina brevettata, che saltando fa tornare un po' tutti bambini. Niente paura però, perché il superjump è indicato per tutti, dal momento che non ha alcun impatto nocivo sulle articolazioni. Musica quindi, ma anche tanta ginnastica aerobica per chi parteciperà all'evento dedicato alla disciplina brevettata in tutta Italia.

La super ospite Jill Cooper, autrice anche di un volume dal titolo “Una vita tutta mia”, è una sorta di “guru” nel mondo del benessere psicofisico. Impegnata difatti anche sul fronte della cura de sé interiore, consiglia difatti il suo libro “a qualsiasi persona che sta vivendo un incubo di soprusi in coppia, al lavoro o anche nella famiglia d’origine perché si può uscirne vincente.. più forte di prima e vivere sani felici ed appagati”.

Entrando nel vivo dell'appuntamento di domenica, il ritrovo è alle 12 nell'Auditorium Papa Wojityla, nel residence Giardini D'Atena. Nel pomeriggio poi, alle 14.30, tutti a Porta San Biagio, per una passeggiata nel centro storico un po' speciale: ai partecipanti saranno consegnate delle cuffie per una “Freedom Experience”, divertendosi a suon di musica tra i vicoli del barocco.

Per info: 3923438818
mail: giusyn82@gmail.com

Pagina facebook

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
15/05/2019
Sempre più spesso abbiamo la necessità di ...
Redazionali
14/05/2019
Appuntamento venerdì 17 maggio presso la sala ...
Redazionali
27/04/2019
La tecnologia più avanzata per il dimagrimento, rassodamento, anti-invecchiamento ...
Redazionali
26/04/2019
La cartolibreria, nel cuore del quartiere Salesiani a ...
Un progetto realizzato dal Bambino Gesù con la Onlus La Stella di Lorenzo, ha avviato gli screening ...
clicca qui