A Lecce il sistema brevettato per attivare il metabolismo aerobico

martedì 27 novembre 2018
Il Centro Relaxharmony si è dotato di un macchinario all’avanguardia nell’estetica, che riesce a dare importanti risultati: in primis dimagrimento e felicità. Il 13 e 14 dicembre l’open day a Lecce per provare questa terapia.

In tre movimenti la vita può cambiare: è stato realizzato un sistema che agisce con un’irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata per dimagrire, tonificare i tessuti, migliorare i parametri ematici e diminuire la sensibilità alla fatica. Bastano 40 minuti per due o tre volte la settimana, fino al risultato desiderato. Il sistema studiato per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento generale e localizzato, che dà un profondo senso di benessere, sta riscuotendo tantissimo successo anche a Lecce.

Il movimento moderato e costante, unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, riattiva il metabolismo aerobico. Si tratta di una terapia che agisce sul grasso già dopo 15 giorni.

Le sedute sono indicate anche per i bambini in sovrappeso. Bisogna solo avere la voglia di rivolgersi a uno dei pochissimi centri Benessere di Estetica Avanzata specializzati, come Relaxharmony di Lecce. La richiesta di questo trattamento è triplicata in pochi mesi: sembra la nuova tendenza dell’estetica di alto livello. L’alimentazione gioca un ruolo centrale nella salute, tuttavia, molte persone in sovrappeso non riescono a dimagrire efficacemente seguendo le tradizionali diete restrittive e facendo esercizio fisico: queste ragioni hanno spinto alcuni ricercatori a studiare una tecnologia capace di agire direttamente sull’ipotalamo, normalizzando il desiderio di cibo che hanno gli obesi o le persone in sovrappeso. La cosa più interessante è che questa nuova tecnologia neutralizza la possibilità di un effetto yo-yo: una volta raggiunta la meta, basterà una seduta ogni tanto per evitare di riprendere il peso perduto. Questa macchina cambia il metabolismo perché dà l’input all’ipotalamo di attingere per il proprio fabbisogno giornaliero dagli accumuli di grasso.

Come agisce questo nuovo sistema
Questo nuovo sistema attiva il metabolismo aerobico, spesso addormentato dalla sedentarietà: con un movimento moderato e costante, senza sforzo, viene risvegliato. Il nostro corpo comincerà a bruciare grassi per tutto il giorno anziché accumularli. Utilizzando il grasso come fonte di energia si dimagrisce naturalmente, l’appetito si riduce per un’azione diretta sull’ipotalamo, innescando un processo virtuoso che porta al peso forma. Il riscaldamento profondo e mirato degli infrarossi selezionati, induce il corpo a selezionare per primo il grasso nelle zone dove si accumula maggiormente. In modo naturale si assiste a una riduzione del colesterolo, trigliceridi e glicemia.

I risultati nelle testimonianze di tanti fruitori
Questo percorso estetico è diventato un successo grazie alle testimonianze di chi si è sottoposto al trattamento. Siamo andati a curiosare nel centro Relaxharmony di via Bonaventura Mazzarella per capire come reagisce chi si affida a questa tecnologia. “L’ho provato perché l’ho visto sul web – dichiara un cliente di Relaxharmony – Dopo sole quattro sedute mi è letteralmente scomparsa la fame compulsiva: sono andati via quattro chili in un mese e ora mi sento in forma”. “Già dalla prima seduta si sente il cambiamento: vitalità, benessere e forza” – spiega una signora. “La mattina mi alzo più riposato e pieno di energia - afferma un altro fruitore del centro – Non mi sento gonfio come un tempo. Gli effetti si vedono, senza una dieta particolarmente restrittiva. Dopo aver provato tante diete, questa è la prima volta che non soffro un senso di fame. La sazietà non arriva dopo un’abbuffata, ma dopo un pasto equilibrato e non soffro più la fame che dovevo subire con le altre diete”.

L’open day nel centro di estetica avanzata Relaxharmony: 13 e 14 dicembre 2018
Visto il grande successo della nuova tecnologia che armonizza i raggi infrarossi con il battito cardiaco, il Centro di Estetica Avanzata RelaxHarmony ha organizzato un imperdibile open day, il 13 e 14 dicembre, dove saranno a disposizione gli esperti di questa tecnologia per dei check-up gratuiti e personalizzati da offrire a tutti gli interessati. I posti sono limitati, quindi, è necessaria la prenotazione al numero telefonico fisso 0832 307177: sempre a questo numero si potranno avere tutte le info sulle due speciali giornate.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
10/12/2018
I vini Conti Zecca ottengono punteggi altissimi dai critici ...
Redazionali
26/11/2018
Terza edizione dell’evento “Liber Libri – ...
Redazionali
22/11/2018
Stile e gusto al Bellavista Club di Gallipoli: appuntamento ...
Redazionali
21/11/2018
Anteprima al Bellavista Club di Gallipoli oggi, 21 ...
L’Organizzazione Mondiale della Sanità avvisa: l’abuso di antibiotici ha prodotto ceppi di batteri ...
clicca qui