"Stai sereno! Stay calm": ciak nel Salento del film col cattivo di Titanic

mercoledì 14 novembre 2018
A Otranto e Nardò le riprese del film per la regia di Davide D'Apporto con Billy Zane, attore hollywoodiano con alle splle film del calibro di Titanic. 
 

"Una storia che terrà gli spettatori con il fiato sospeso, fino al coup de thèâtre finale. Uno dei protagonisti decide di andare a trascorrere un weekend in Puglia, tra muretti a secco e mare blu, sullo sfondo di intrighi, intrecciati a una campagna elettorale..."
Si gira in Puglia il nuovo film black comedy Stai sereno! Stay calm, opera prima di lungometraggio di Davide Dapporto, con la partecipazione straordinaria dell'attore americano Billy Zane, interprete in blockbaster della portata di Titanic. E' lui difatti il "cattivo" del film che ha spopolato nelle sale di tutto il mondo. Nel cast anche Samantha Capitoni, Francesco Meoni e Corrado Fortuna.

Le riprese nel Salento sono già iniziate in location tra Otranto e Nardò. Il film, con testi di Nunzio Bertolami e Davide Dapporto, sarà girato in lingua inglese e avrà una durata di circa 100'. Fotografia di Rocco Marra; Musica di Francesco Cerasi.

Prodotto dalla società Gika Productions di Gian Gabriele Foschini e da Guido De Angelis, è stato sostenuto da Regione Puglia e Apulia Film Commission con un contributo di 143mila Euro. Uscirà nelle sale il prossimo anno, distribuito da Irv Holender della Multicom Entertainment Group.

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
10/12/2018
Dal 16 al 18 dicembre  il tour de I Villani di Daniele ...
Cinema
09/12/2018
Continuano gli appuntamenti della rassegna cinematografica Lù Miére ...
Cinema
06/12/2018
Venerdì 7 dicembre (ore 19 - ingresso 2 euro) la galleria d’arte Antica ...
Cinema
05/12/2018
Il 6 dicembre alle 19 nel Cineporto di Lecce ...
Dai vecchi cartomanti alle sette new age: il “business della creduloneria” frutta milioni di euro anche nel ...
clicca qui