Scappato dall'auto dopo l'incidente: grossa ricompensa a chi riporta a casa Totò

domenica 11 novembre 2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste. Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami".
CERCAMI! 
 

Ancora nessuna notizia di Totò, il cane corso tigrato fuggito venerdì 2 novembre dopo il sinistro stradale sulla strada Leverano-Porto Cesareo in cui è rimasta coinvolta la sua padrona. Dell'animale ancora nessuna traccia, e la padrona, preoccupatissima chiede l'aiuto di tutta la comunità offrendo una grossa ricompensa a chi riesca a farlo tornare a casa. 

”Con il cuore lacerato dal dolore, vi prego e vi chiedo: continuate ad aiutarci a ritrovare Totò ..Non stiamo vivendo più. Ogni giorno che passa è pieno di angoscia. Lui è un bambinone dolcissimo, non è abituato a camminare da solo neanche un minuto. Sono passati,intanto otto giorni dalla data di quel maledetto incidente che lo ha portato chissà dove. Credetemi, con il dolore fisico e con l’immobilita’, sto imparando a convivere, ma questo dolore per il mio adorato cane non mi dà un attimo di tregua.Chi mi conosce può capirmi ed anche chi a un briciolo di sensibilità. Offriamo per il suo ritrovamento, una grossa ricompensa,niente,rispetto alla gioia di riaverlo con noi. L”incidente è avvenuto sulla Porto Cesareo - Leverano. Può stare ovunque.Grazie di cuore a chi ci aiuterà’.

Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
14/12/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
11/12/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
19/11/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
16/11/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Intervista al dottor Antonio Scollato, direttore responsabile del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di ...
clicca qui