"Caffè in ghiaccio": a Campi la presentazione del libro di Andrea Bracciale

venerdì 9 novembre 2018

Appuntamento sabato 10 novembre presso "Casa Prato".

Appuntamento sabato 10 novembre alle 19 a Campi Salentina: presso la struttura "Casa Prato", l'APS Agorà presenta il libro "Caffè in ghiaccio", scritto da Andrea Bracciale.

La serata sarà allietata dalla musica e  dalla voce del Maestro Piero Simone.

Dialogheranno con l'autore Chiara Capodieci e Lucrezia Sforza. La moderatrice sarà Laura Palmariggi, fondatrice dell'Associazione e promotrice dell’evento.

A margine dell'evento, in occasione della vicina festività di San Martino, sarà offerta gratuitamente una degustazione di vino.

Agorà è un'associazione di Promozione Sociale attiva nel Nord Salento già da 3 anni. Riunisce con continuità tantissimi giovani e si occupa di eventi culturali, di solidarietà, di promozione territoriale e altro ancora.

"Il libro di Andrea parla di temi importanti come l’amore e l’impegno politico dei giovani - dichiara Laura Palmariggi - Quest’ultimo aspetto è attualissimo, data la voglia di rinnovamento nelle istituzioni e rispetto alla vecchia classe politica. Sarà un onore doppio poter moderare la presentazione perché, oltre alla pregevolezza del prodotto letterario, Andrea è un mio caro amico e uno dei cofondatori dell’associazione. La serata di sabato testimonia che i progetti condivisi possono aprire scenari meravigliosi. Andrea 3 anni fa non avrebbe mai sospettato di scrivere un libro e di poterlo presentare insieme a tutti noi. Noi giovani, insieme, possiamo fare tanto". 

Altri articoli di "Libri"
Libri
15/05/2019
Al museo Castromediano appuntamento venerdì 17 maggio: il giornalista ...
Libri
15/05/2019
L’ultima notte in nave di Napoleone prima dell’esilio immaginata e narrata da ...
Libri
15/05/2019
Incontro con l'autore, giovedì 16 maggio, alle ore 18 presso la Sala Marinetti ...
Libri
02/05/2019
Sabato 4 maggio alle 19.30 la presentazione della raccolta ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui