Piazza Duomo "riapre" ai concerti: c’è la disponibilità dell'Arcidiocesi

mercoledì 7 novembre 2018

Monsignor Michele Seccia ha già espresso la piena disponibilità ad aprire la piazza a concerti di livello: Comune a lavoro per verificare le condizioni di sicurezza. E circola qualche ipotesi prestigiosa.

Piazza Duomo aperta alla cultura e ai concerti: si registra la disponibilità dell’arcivescovo di Lecce, monsignor Michele Seccia, che ha già avuto la scorsa settimana un confronto con l’amministrazione comunale per valutare possibili iniziative all’interno della location più affascinante del capoluogo salentino.

Al vaglio, le condizioni per realizzare serate culturali e concerti di livello: tante le ipotesi circolate in queste ore dopo un primo confronto tra le parti (si sarebbe fatto il nome di Andrea Bocelli, circolato anche sulla carta stampata), ma al momento si tratterebbe di generici contatti pieni di incognite. 

Quel che è certo è che l’assessore allo spettacolo, Paolo Foresio, lavora a luci spente per verificare tutte le condizioni, a partire da quelle riguardanti la sicurezza, per mettere in piedi un possibile programma da sviluppare nelle prossime settimane.

 

Altri articoli di "Cultura"
Cultura
20/04/2019
Un riconoscimento da parte dell’assessorato ...
Cultura
18/04/2019
Finanziamento superiore al milione e mezzo di euro che il ...
Cultura
18/04/2019
Oppure in numero dispari. Così vuole ...
Cultura
17/04/2019
Il giorno 18 Aprile 2019 presso lo Spazio Sociale Zei: ...
Con il dirigente medico e urologo del Fazzi di Lecce, Vincenzo Giannone, affrontiamo un problema che riguarda una ...
clicca qui