Giallo Al Bano: dà buca alla D'Urso e lei sbotta

lunedì 5 novembre 2018
Il cantante salentino, atteso alla trasmissione di Barbara D'Urso, non si presenta in studio. E' mistero sull'accaduto.

Imbarazzo durante la trasmissione Domenica Live. Barbara D'Urso reagisce con stizza al "pacco" del cantante, che non si è presentato in studio durante la sua trasmissione e commenta "Un professionista non si comporta così".
I fatti ieri, durante la messa in onda di Domenica live. 
La conduttrice, che aspettava Albano, è rimasta difatti spiazzata davanti al comportamento del suo ospite, che non si è presentato in studio.
L'ugola d'oro di Puglia, per ragioni poco chiare, ha difatti dato buca a Barbara D'Urso. 
Infuriata, a trasmissione già avviata, capito dunque che l'ospite annunciato non ci sarebbe stato, ha deciso quindi di chiarire al pubblico quanto accaduto: “Adesso vi dico tutto altrimenti non capite. Avevamo concordato un’intervista molto lunga, il mio staff ed io siamo rimasti qui fino all’una di notte, stamattina l’autista è andato a Malpensa a prenderlo, ma non è sceso dall’aereo, l’autista si è spaventato e ha chiamato la redazione. La mia autrice ha chiamato sul cellulare di Al Bano e ha risposto un amico che ha detto 'ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici'. Poi non abbiamo saputo più niente. Lui è un grande professionista, un grande professionista, non è qua, non ha chiamato, non ha dato notizie. Io faccio televisione da 40 anni e sono andata in onda con qualunque tipo di malanno quindi deve essere una cosa seria. Per rispetto del pubblico e della padrona di casa si va in onda. Proprio perché penso che sia una cosa seria ho mandato il mio giornalista a Zurigo. Si è fatto quattro ore di macchina perché sono preoccupatissima”.

Per poi continuare: "C’è un gran mistero sulla salute di Al Bano e non ci sono comunicati in merito. Lui ci teneva tantissimo a venire, l’intervista era lunga, aveva scritto una canzone per Bido e Jasmine che voleva ascoltassimo. Ripeto siamo stati qui fino all’una di notte perché amiamo lui e il nostro pubblico. Ci aveva chiesto di fare una clip con il Papa e lo abbiamo fatto fino all’una di notte. Lui è un grandissimo professionista, se fosse stata una cosa leggera mi avrebbe chiamato sul cellulare, ha il mio numero personale, poteva dire 'scusa non mi sento bene, rimandiamo', non si fa eh, si va comunque in tv, ma poteva farlo. Noi ovviamente siamo qui e viaggiamo speditissimi, la vita va avanti e non ci fermiamo davanti a niente però…”.
Fin qui, tutto normale, se non fosse che notizie di agenzia davano invece il cantate salentino in partenza per la Cina ed in ottima salute. Uno smacco, dunque, per la "regina della tv", che non ha preso bene l'assenza ingiustificata e quella che sembrerebbe una menzogna. 

“Sono molto felice che possa partire per la Cina" ha chiosato dunque la D'Urso senza celare nervosismo, "gli regaliamo le clip che lui aveva chiesto a noi. Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie”. 

 

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
10/11/2018
La gaffe della ministra leccese Barbara Lezzi ha fatto velocemente il giro del web. In ...
Curiosità
08/11/2018
La conferma dello stesso Lino Banfi ospite a Rai Due. Riprese in Puglia. Due ...
Curiosità
08/11/2018
L’azienda salentina "Deghi Spa" specializzata in mobili e arredi, ha ...
Curiosità
07/11/2018
Polacco, amante del viaggio e della libertà, dal 2000 gira il mondo in bicicletta. ...
Grazie all’aiuto di un noto cardiologo del Centro Calabrese, con una lunghissima esperienza ospedaliera a ...
clicca qui