Emma, sorpresa per i fan? Un palloncino annuncia l'uscita del nuovo singolo

mercoledì 24 ottobre 2018
Nuovo singolo in uscita il 2 novembre per Emma Marrone? Un post su Facebook allerta i fan. Rumors di matrimonio in vista.

Potrebbe uscire il 2 novembre il nuovo singolo di Emma Marrone. I rumors sono stati alimentati da un post su Facebook della stessa Emma in cui tiene in mano un palloncino rosso a forma di cuore indicando una data, il 2 novembre appunto. I suoi supporter, memori di come la stessa Emma in passato avesse rilasciato analoghi palloncini durante un concerto, hanno quindi subito pensato si tratti di un annuncio. L'attesa, difatti, dura da un po'. In questo ultimo periodo la cantante salentina era impegnata in studio, proprio per registrare il nuovo singolo. Alle porte anche il nuovo tour 2019, che vedrà Emma in giro per i palazzetti italiani.

Ma c'è anche un'altra ragione per cui fremono i fan di Emma: proprio negli ultimi giorni la cantante ha accennato, in maniera sibillina, a possibili “sorprese della vita”. In tanti pensano che all'orizzonte ci siano dei fiori d'arancio, soprattutto alla luce della ipotetica relazione che vedrebbe Emma accanto a Giacomo Ferrara, l’attore abruzzese conosciuto per il ruolo di Spadino nella serie di Netflix “Suburra”.

Altri articoli di "Musica"
Musica
12/11/2018
Tre serate per un viaggio nell’intera discografia di Fabrizio De Andrè con ...
Musica
11/11/2018
Dal palco della Notte della Taranto al Solatio, saranno i Koiné con Alessandra ...
Musica
05/11/2018
Esce oggi l'atteso nuovo singolo di Treble "Lu professore": impegno sociale e ...
Musica
29/10/2018
Sympathy For The Devil di Jean-Luc Godard in programma per festeggiare i ...
Grazie all’aiuto di un noto cardiologo del Centro Calabrese, con una lunghissima esperienza ospedaliera a ...
clicca qui