Emma, sorpresa per i fan? Un palloncino annuncia l'uscita del nuovo singolo

mercoledì 24 ottobre 2018
Nuovo singolo in uscita il 2 novembre per Emma Marrone? Un post su Facebook allerta i fan. Rumors di matrimonio in vista.

Potrebbe uscire il 2 novembre il nuovo singolo di Emma Marrone. I rumors sono stati alimentati da un post su Facebook della stessa Emma in cui tiene in mano un palloncino rosso a forma di cuore indicando una data, il 2 novembre appunto. I suoi supporter, memori di come la stessa Emma in passato avesse rilasciato analoghi palloncini durante un concerto, hanno quindi subito pensato si tratti di un annuncio. L'attesa, difatti, dura da un po'. In questo ultimo periodo la cantante salentina era impegnata in studio, proprio per registrare il nuovo singolo. Alle porte anche il nuovo tour 2019, che vedrà Emma in giro per i palazzetti italiani.

Ma c'è anche un'altra ragione per cui fremono i fan di Emma: proprio negli ultimi giorni la cantante ha accennato, in maniera sibillina, a possibili “sorprese della vita”. In tanti pensano che all'orizzonte ci siano dei fiori d'arancio, soprattutto alla luce della ipotetica relazione che vedrebbe Emma accanto a Giacomo Ferrara, l’attore abruzzese conosciuto per il ruolo di Spadino nella serie di Netflix “Suburra”.

Altri articoli di "Musica"
Musica
16/01/2019
Domani, 17 gennaio, nel circolo Arci di Lecce. Serata in ...
Musica
14/01/2019
La cantante 25enne, originaria di Monteroni, lancia il ...
Musica
12/01/2019
Lo storico gruppo di musica salentina di Muro Leccese ...
Musica
10/01/2019
Il 2019 de La Fabbrica8 continua con appuntamenti tra cabaret, live music e gusto. Sul ...
In ogni fase della crescita di un bambino il gioco è fondamentale: il contatto con mamma e papà, le ...
clicca qui