Gucci cerca personale: in programma 400 assunzioni

venerdì 19 ottobre 2018

Gucci, uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore dell'alta moda, assume personale grazie agli investimenti iniziati lo scorso anno. Infatti entro la fine del 2018 sono previste 900 assunzioni di cui una parte è già stata effettuata mentre sono ancora numerose quelle che devono essere portate a termine tra cui le 400 che riguardano lo stabilimento di Gucci - a Scandicci - inaugurato da poco. Le offerte di lavoro interessano numerose regioni italiane tra cui: la Toscana, ma anche la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l'Emilia Romagna, il Veneto e la Sardegna.

I settori interessati all’ampliamento dell’organico sono: Acquisti, Affari Generali/Istituzionali, Audit, Business Development&Strategy e Comunicazione. Oppure Creative&Design, Customer Relationship Management, Direzione Generale, E-Business/Digital e Facility Management. E ancora Finanza, Gestione Prodotto, IT, Legale, Manufacturing/Produzione Artigianale, Marketing, Merchandising/Acquisti, Operazioni/Supply Chain e Logistica. 

Per maggiori informazioni e per consultare le posizioni disponibili è necessario visitare il sito nella sezione Lavora con noi.


   

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/11/2018
Nel Sud in fuga di cervelli in arrivo un’importante ...
Offerte di lavoro
13/11/2018
Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di ...
Offerte di lavoro
10/11/2018
Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per titoli ed esami per la selezione e ...
Offerte di lavoro
09/11/2018
Agenzia Formativa Ulisse, ente accreditato come agenzia per il lavoro, ricerca per ...
 Il 7 novembre il professor Alberto Mantovani, uno dei più importanti scienziati immunologi e oncologi ...
clicca qui