Gucci cerca personale: in programma 400 assunzioni

venerdì 19 ottobre 2018

Gucci, uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore dell'alta moda, assume personale grazie agli investimenti iniziati lo scorso anno. Infatti entro la fine del 2018 sono previste 900 assunzioni di cui una parte è già stata effettuata mentre sono ancora numerose quelle che devono essere portate a termine tra cui le 400 che riguardano lo stabilimento di Gucci - a Scandicci - inaugurato da poco. Le offerte di lavoro interessano numerose regioni italiane tra cui: la Toscana, ma anche la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l'Emilia Romagna, il Veneto e la Sardegna.

I settori interessati all’ampliamento dell’organico sono: Acquisti, Affari Generali/Istituzionali, Audit, Business Development&Strategy e Comunicazione. Oppure Creative&Design, Customer Relationship Management, Direzione Generale, E-Business/Digital e Facility Management. E ancora Finanza, Gestione Prodotto, IT, Legale, Manufacturing/Produzione Artigianale, Marketing, Merchandising/Acquisti, Operazioni/Supply Chain e Logistica. 

Per maggiori informazioni e per consultare le posizioni disponibili è necessario visitare il sito nella sezione Lavora con noi.


   

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
20/01/2019
L’azienda Natale nasce nel 1978 a San Cesario e da oltre 35 anni produce ...
Offerte di lavoro
18/01/2019
L’associazione Kronos, Ente di Formazione Accreditato, organizza a Lecce il Corso ...
Offerte di lavoro
16/01/2019
Arrivano 200 nuovi posti di lavoro da Trenord, la società che gestisce il servizio ...
Offerte di lavoro
15/01/2019
Colloqui il 6 febbraio: ecco i requisiti, le condizioni e come candidarsi.  ...
In questi giorni alcune testate giornalistiche stanno dando molto spazio alle “linee guida per i maschi” ...
clicca qui