Manufak: alle Knos laboratorio in serigrafia per scoprire i segreti della stampa manuale

giovedì 18 ottobre 2018
Giovedì 18 ottobre dalle 17 alle 20 si aprono le stampe alle Manifatture Knos.

Una pomeriggio per scoprire i segreti della stampa manuale, per scatenare la fantasia e la creatività e produrre stampe personalizzate. 
La serigrafia Manufak cool hand made, laboratorio artigianale delle Manifatture Knos, è un luogo dove la pratica della stampa serigrafica si propone di creare alternative artigianali e personali alle produzioni di massa. Per l'occasione, a
rtisti, grafici, illustratori, inguaribili curiosi, fotografi, manucreativi resistenti, sono invitati a passare un pomeriggio alla scoperta della stampa manuale. Tra telai e inchiostri Daniele farà gratuitamente da guida alla scoperta delle tecniche serigrafiche con un percorso pratico e teorico. L’incontro è anche un’occasione per prenotarsi ai corsi in calendario ed eventualmente concordare esigenze specifiche riguardo ad orari e date per seguire gli stessi. 
Per partecipare a quest’incontro al meglio si consiglia vivamente di prendere qualche maglietta o felpa, cartoncini, tessuti(solo di cotone) da stampare durante il laboratorio. Sarà divertente portare a casa un esempio concreto, un manufatto testimonial di un bel pomeriggio passato insieme nello spazio della serigrafia Manufak .cool hand made.

Per info
piazzabaratto@gmail.com

Qui il video 
Altri articoli di "Lecce"
Lecce
18/11/2018
Tutto è accaduto nel primo pomeriggio: la vittima ...
Lecce
18/11/2018
L’episodio sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi a ...
Lecce
18/11/2018
Le piante, pronte ad essere inviate nel Salento, sono state distrutte da un nubifragio in ...
Lecce
18/11/2018
L’ex ministro degli Interni ha annunciato la propria ...
 Il 7 novembre il professor Alberto Mantovani, uno dei più importanti scienziati immunologi e oncologi ...
clicca qui