Un anno di nozze con Lele, Clio: "Amore eterno"

martedì 16 ottobre 2018

Clio Evans su Facebook celebra l'anniversario e ringrazia i Negramaro e lo staff del Fazzi.

Mentre #Lele Spedicato è ancora in fase di ripresa dopo il terribile episodio di emorragia cerebrale, arriva il giorno dell'anniversario di nozze, celebrate solo un anno fa. A ricordarlo, sulla pagina ufficiale, sono i Negramaro, che colgono l'occasione per porgere gli auguri al loro chitarrista e alla moglie e incitare ancora una volta Lele a riprendersi in fretta. "
Il vostro primo anno di matrimonio... Belli come il sole..!! Contiamo di rivedervi presto così...felici e spensierati come un anno fa. Buon anniversario ragazzi!!! Vi vogliamo un mondo di bene!!!".

Agli auguri, commossa, risponde la stessa Clio Evans, che dedica parole d'amore al suo compagno di vita: "Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio".
Ma l'occasione è buona anche per ringraziare i tanti che, in queste settimane, hanno sempre avuto a cuore le sorti di Lele: 
"La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo" scrive Clio. "Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita... grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti. Che Dio vi benedica. Auguri amore mio! Che sia un nuovo inizio!
#forzalele #forzaamoremio #continuacosì"


Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
24/06/2019
Sorpresa a Gallipoli: in città arriva Gianluca Rocchi. L'arbitro, in vacanza nel ...
Curiosità
20/06/2019
Strana coppia sotto l'ombrellone a Porto cesareo: a ...
Curiosità
19/06/2019
"Puglia unexpected Italy": questo è il claim scelto da PugliaPromozione ...
Curiosità
18/06/2019
Si tratta di un'iniziativa di Pugliapromozione che ha ...
La Facoltà di Medicina a Lecce è un sogno che la comunità medica e accademica locale insegue dal ...
clicca qui