Provinciali, Mazzotta su Marra: "Figura di esperienza, centrodestra sia leale"

sabato 13 ottobre 2018

Il coordinatore provinciale di Forza Italia commenta positivamente la scelta del candidato alle provinciali e invita la coalizione a sostenerlo senza titubanze.

«Sono orgoglioso della candidatura a presidente della Provincia di Lecce del sindaco di Squinzano ed esponente provinciale di Forza Italia Gianni Marra. Il centrodestra ha scelto di convergere su una figura di grande esperienza». Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta, pur essendo all’estero in queste ore intende commentare la candidatura a Palazzo dei Celestini dell’esponente del suo partito.

“Le forze di centrodestra hanno dimostrato grande maturità – insiste - poiché, nonostante il dibattito interno al tavolo della coalizione, alla fine hanno optato comunque per una soluzione unitaria. I numeri per vincere ci sono, basta solo che tutte le forze di centrodestra siano leali sino alla fine e non optino per scelte autolesioniste. Invito, pertanto, chi si è seduto al tavolo con noi ad unirsi a questa battaglia”.

“Inutile – prosegue - attaccare il centrodestra, dato che nel centrosinistra le scelte sono state delegate solo al partito di riferimento, il Pd, e dal dibattito e dalla discussione sono state escluse tutte le forze civiche. Al contrario, noi ci siamo incontrati più volte ed abbiamo avuto un confronto diretto e costante. Ora ci auguriamo di proseguire la buona azione portata avanti in questi anni dall’amministrazione Gabellone, certo del come sono che Gianni Marra grazia alla sua lunga conoscenza dell’ente, saprà proseguire quanto di buono fatto in precedenza e saprà interpretare al meglio le esigenze dei cittadini salentini”.

Altri articoli di "Politica"
Politica
18/11/2018
L’ex ministro degli Interni ha annunciato la propria ...
Politica
18/11/2018
Il consigliere comunale del Pd sollecita il Consiglio ...
Politica
18/11/2018
Al termine del congresso è stato eletto il direttivo ...
Politica
18/11/2018
Prenderanno il via domani, 19 novembre, i lavori di ...
 Il 7 novembre il professor Alberto Mantovani, uno dei più importanti scienziati immunologi e oncologi ...
clicca qui