Volley Magik Copertino, domenica prossima la presentazione ufficiale

mercoledì 3 ottobre 2018

Nel corso dell'evento anche la presentazione del main sponsor Ecotecnica che darà il nome alla squadra che si appresta a disputare il campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Mentre si avvicina il debutto nel campionato nazionale di Serie B2 2018/19, arriva il momento della presentazione ufficiale del roster e dello staff tecnico della Volley Magik Copertino. Domenica 7 ottobre, alle 10.30, l'Antica Cantina Cupertinum ospita la passerella iniziale della squadra gialloblu, il primo atto della nuova stagione sportiva che prenderà il via a metà ottobre.

«Siamo molto emozionati – dichiara il presidente della Volley Copertino, Christine Vernaglione – e carichi allo stesso tempo. Ci stiamo affacciando su un palcoscenico nuovo per noi e non vediamo l’ora di iniziare. È stata un’estate di lavoro intenso sotto tanti punti di vista, e i grandi passi fatti da questa società in così poco tempo ci fanno ben sperare per il futuro. Ci teniamo a presentare alla città la nuova squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B2 e lo facciamo con orgoglio: è la prima volta, infatti, che una squadra femminile di Copertino partecipa a un campionato nazionale di pallavolo. Tengo, inoltre, a ringraziare gli sponsor che fin qui non hanno fatto mancare il loro appoggio e il loro sostegno, con la consapevolezza che questa squadra darà ampia visibilità alla città e a tutto il territorio salentino».

Nel frattempo, il gruppo agli ordini di coach Enrico Quarta sta proseguendo il lavoro di preparazione atletica e tecnica in vista della prima partita di campionato che si svolgerà sabato 13 ottobre per affrontare in trasferta la Pieralisi Volley Jesi.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
25/06/2019
Ottima prova per le toghe leccesi, nel campionato nazionale ...
Altri Sport
25/06/2019
Partita di ritorno domenica prossima a Maglie. Il CT Maglie ha posto una pesante ...
Altri Sport
24/06/2019
Archiviata con successo la 10°edizione della “Scalata delle Veneri”: a ...
Altri Sport
24/06/2019
Ufficiale l'ingaggio del centro montenegrino, dopo la seconda parte della stagione ...
Lasciamo i nostri piccoli liberi sulle spiagge, se abbiamo la possibilità di portarli spesso a mare, senza ...
clicca qui