Nuovo cooking talent su Rai 2, prime riprese: in giuria la chef Isabella Potì

martedì 2 ottobre 2018

Sono iniziate le riprese nel nuovo cooking talent di Rai2 “Il ristorante degli chef” che andrà in onda dal 20 novembre.

Sono iniziate le riprese de “Il ristorante degli chef”, il primo talent show culinario targato Rai2, in onda in prima serata dal 20 novembre per 6 puntate.

Saranno ottanta gli aspiranti chef arrivati da tutta Italia, che nel corso della prima puntata dovranno battersi e superare una serie di prove davanti al giudizio insindacabile di tre chef di fama internazionale: Andrea Berton, Philippe Léveillé e la giovane e talentuosa chef salentina, Isabella Potì.

Una selezione durissima con l’obbiettivo di entrare tra i magnifici dieci che avranno accesso al programma e alla tanto ambita cucina del “ristorante”.

Sarà proprio il ristorante il campo di battaglia in cui i dieci concorrenti dovranno dimostrare non solo di essere dei perfetti chef ma anche abili gestori di un locale, in cui di puntata in puntata duelleranno a suon di menù per soddisfare il palato di esigenti avventori, vip e non, e convincere i tre Chef che li guideranno in questo percorso di crescita. “Il ristorante degli chef” è prodotto da Rai2 in collaborazione con Nonpanic.

 

 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
17/10/2018
La puntata andrà in onda il 20 e 21 ottobre. Riprese ...
Tv/Radio
09/10/2018
Acrobazie con il pallone in onda su Rai1: è stato protagonista del programma tv ...
Tv/Radio
01/10/2018
Durante la trasmissione "I fatti vostri", i genitori del ragazzo trovato ...
Tv/Radio
30/09/2018
Le avventure dei "trullalleri" ambientate in una ...
Elenchi non aggiornati nelle Asl e le lettere di convocazione per lo screening mammografico non arrivano: polemica in ...
clicca qui