Nuove rotte dagli aeroporti pugliesi, Ryanair lancia la programmazione estiva 2019

mercoledì 26 settembre 2018
Due voli a settimana da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga. Da Brindisi nuova rotta per Memmingen. 

Per l'estate 2019 Ryanair lancia 4 nuove rotte dagli aeroporti pugliesi: tre da Bari e una da Brindisi. In totale la compagnia irlandese low cost opererà 27 rotte dal capoluogo regionale che permetteranno di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all’anno con una crescita del 5%. le nuove destinazioni sono Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana). Ryanair opererà anche una nuova rotta estiva dall’aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen, in Baviera, con frequenza di due voli a settimana.

In occasione del lancio delle nuove rotte, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha annunciato la messa in vendita di voli scontati a partire da 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre).

“La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti. Di particolare interesse quella da e per Bordeaux- ha commentato Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia – poiché c'è complementarità tra l'eccellenza vinicola dell'Aquitania, i suoi paesaggi di dune bianche giganti e città d'arte, con i borghi storici, le tradizioni culinarie e il mare pugliese”.

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
03/12/2018
Ad effettuare la tratta la compagnia spagnola Iberia Express. Nuovo volo diretto per ...
Turismo
30/11/2018
Lo Iat “scheda” 25 mila persone transitate dal Sedile (+ 12%). Boom a giugno ...
Turismo
29/11/2018
L’amministrazione di Nardò esulta per il ...
Turismo
21/11/2018
Bari-Marsiglia con Volotea. Da Brindisi ripartono i collegamenti con Genova e ...
Dai vecchi cartomanti alle sette new age: il “business della creduloneria” frutta milioni di euro anche nel ...
clicca qui