Netflix in Puglia, budget da record per “Six Underground”: nel cast il Reynolds di Deadpool

mercoledì 26 settembre 2018
Dal 20 settembre al 10 ottobre Taranto è il set della più costosa produzione cinematografica Netflix: l'action movie Six Underground, diretto da Michael Bay. Protagonista il Deadpool di Marvel.

Budget da record e star del cinema per la nuova produzione Netflix, in queste ore a Taranto per il ciak. La nuova produzione targata Netflix, l’action movie Six Underground,  vede come protagonisti Ryan Reynolds (il Deadpool di Casa Marvel) e Mélanie Laurent. Sul set anche Dave Franco (The Disaster Artist), Manuel Garcia-Rulfo (I Magnifici Sette), Adria Arjona (Pacific Rim. La Rivolta) e Corey Hawkins (Kong. Skull Island). La casa di produzione ha investito per il nuovo film ben 150 Milioni di dollari, un record per le produzioni destinate allo streaming.

Una vera e propria produzione hollywoodiana dietro la regia di Michael Bay, noto per la saga di Transformers. L’uscita è prevista sulla piattaforma di streaming on demand nel 2019.

Le riprese sono iniziate a Taranto il 20 settembre e fino al 10 ottobre movimenteranno le strade della città jonica, oltre a fornire una impareggiabile vetrina per tutta la Puglia.

Proprio per facilitare il ciak, il Comune ha emanato specifiche ordinanze (leggi qui).

 

 

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
25/05/2019
Il nuovo progetto cinematografico di Cosmic Community, ...
Cinema
24/05/2019
La prima edizione di Apulia Horror International Film ...
Cinema
23/05/2019
Dal 24 maggio al 28 giugno a Lu Mbroia Art Lab torna la rassegna di cinema muto musicato ...
Cinema
20/05/2019
Dal 28 maggio il regista Luca Miniero sarà a Nardò. Strade chiuse per ...
L’incontinenza urinaria femminile è un problema che non dev’essere mai sottovalutato: ci sono ...
clicca qui