Netflix in Puglia, budget da record per “Six Underground”: nel cast il Reynolds di Deadpool

mercoledì 26 settembre 2018
Dal 20 settembre al 10 ottobre Taranto è il set della più costosa produzione cinematografica Netflix: l'action movie Six Underground, diretto da Michael Bay. Protagonista il Deadpool di Marvel.

Budget da record e star del cinema per la nuova produzione Netflix, in queste ore a Taranto per il ciak. La nuova produzione targata Netflix, l’action movie Six Underground,  vede come protagonisti Ryan Reynolds (il Deadpool di Casa Marvel) e Mélanie Laurent. Sul set anche Dave Franco (The Disaster Artist), Manuel Garcia-Rulfo (I Magnifici Sette), Adria Arjona (Pacific Rim. La Rivolta) e Corey Hawkins (Kong. Skull Island). La casa di produzione ha investito per il nuovo film ben 150 Milioni di dollari, un record per le produzioni destinate allo streaming.

Una vera e propria produzione hollywoodiana dietro la regia di Michael Bay, noto per la saga di Transformers. L’uscita è prevista sulla piattaforma di streaming on demand nel 2019.

Le riprese sono iniziate a Taranto il 20 settembre e fino al 10 ottobre movimenteranno le strade della città jonica, oltre a fornire una impareggiabile vetrina per tutta la Puglia.

Proprio per facilitare il ciak, il Comune ha emanato specifiche ordinanze (leggi qui).

 

 

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
17/10/2018
Appuntamento venerdì 19 ottobre con “La vera storia della parrucchendola e ...
Cinema
18/09/2018
Presentati i dati degli eventi ai Teatini. Il sindaco ...
Cinema
18/09/2018
Giovedì 20 settembre proiezione del film in concorso a Venezia. A seguire, festa ...
Cinema
17/09/2018
L’attrice, a Lecce per le riprese del film ...
Elenchi non aggiornati nelle Asl e le lettere di convocazione per lo screening mammografico non arrivano: polemica in ...
clicca qui