Sottrae borsello con 5900 euro da stazione di servizio e fugge: fermato e denunciato

mercoledì 19 settembre 2018

Con scaltrezza era riuscito a impossessarsi del borsello con gli incassi delle colonnine self-service sulla provinciale 72: ma è stato identificato e denunciato. Altri furti in serie in provincia.  

Con un gesto fulmineo era riuscito ad agguantare un borsello con all’interno 5900 euro ma è stato individuato e denunciato per furto aggravato.

Il 28enne, originario di Casarano, era riuscito a sottrarre l’intero incasso delle colonnine self-service del distributore di carburanti Q8 che sorge sulla provinciale 72 Casarano-Ugento, proprio mentre sostava all’interno dell’area di servizio.

Un 30enne, sempre di Casarano, è stato denunciato per essere l’autore di un tentato furto in un’abitazione del paese di residenza, di proprietà di un 33enne del posto. Lo stesso 30enne veniva identificato dai carabinieri anche come l’autore del furto di una borsa, sottratta all’interno di una Lancia Y, di proprietà di una donna.

A Racale, veniva denunciato un 37enne del posto, come autore di un furto, nella zona industriale di Melissano, all’interno di un capannone gestito da curatore fallimentare, lo scorso 4 settembre.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
17/10/2018
L'episodio nella notte in via Ascoli Piceno. Ladri nella sede del Comune di ...
Cronaca
17/10/2018
L'incidente questa mattina poco dopo le 10. Almeno tre i ...
Cronaca
16/10/2018
L'operazione "I soliti sospetti" si è ...
Cronaca
16/10/2018
È stato arrestato nell’ambito ...
Elenchi non aggiornati nelle Asl e le lettere di convocazione per lo screening mammografico non arrivano: polemica in ...
clicca qui