"Voli...amo.....per colorare il cielo": festa degli aquiloni all'Oratorio Kolbe di Lecce

lunedì 17 settembre 2018
Domenica 30 settembre nasi all'insù a Lecce per la festa degli aquiloni. Dalle 10 presso la Parrocchia  San Massimiliano Kolbe.

Il 30 Settembre dalle ore 10 alle ore 17 presso la Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce andrà in scena la 1° edizione del Festival degli Aquiloni. Lo spazio "Oratorio Kolbe", in via Terni a Lecce, sarà invaso da giganteschi e coloratissimi aquiloni di varie forme e dimensioni, per la gioia di grandi e piccini. 
Uno spettacolo unico nel suo genere, Grazie a due grandi associazioni aquilonistiche: "Amici del vento" e "Via col vento" Una giornata da vivere con il naso all’insù ad ammirare aquiloni che volteggiano nel cielo.
Chiunque potrà mettersi alla prova imparando a costruire un aquilone, divertirsi facendolo volare, assistere a dimostrazioni di tutti gli aquiloni in volo.
Aquiloni diversissimi per forma e caratteristiche di volo, impreziosiranno con caleidoscopiche pennellate di colore lo scenario della zona Stadio, meravigliando il pubblico con uno spettacolo indimenticabile.
Altri articoli di "Lecce"
Lecce
21/01/2019
Protagonista un leccese appena ventenne, trovato con circa ...
Lecce
21/01/2019
Il presidente della Regione ha partecipato all'incidente ...
Lecce
21/01/2019
È accaduto a San Pancrazio Salentino intorno alle 15: il pullman della Stp in ...
Lecce
21/01/2019
È successo questa mattina: a fermare l’uomo, ...
La steatosi epatica non dà sintomi particolari ed è una patologia diffusa: i grassi si accumulano nelle ...
clicca qui