Camion travolge auto e scappa: un morto e un ferito grave. Fermato l'autista

venerdì 14 settembre 2018
L'impatto questa mattina a Taurisano: il condicente del tir è accusato di omicidio stradale.   

Tragico incidente alle prime ore di oggi a Taurisano: un operaio 48enne romeno da tempo residente nel comune sud salentino ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un palo in via san Donato.
L'uomo viaggiava a bordo di una Mercedes in compagnia di un imprenditore edile del posto quando è stato travolto da un camion che non si è fermato a prestare i soccorsi.
Sul luogo dell'impatto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso del conducente e condotto in ospedale il passeggero rimasto ferito gravemente: il 64enne è ricoverato presso il reparto di Rianimazione ma non è in pericolo di vita.
Poco dopo una volante del commissariato di Taurisano ha individuato il camion pirata che nel frattempo si era rifugiato all'interno di una ditta del posto: l'autista, un 37enne di Modica (Ragusa), è stato denunciato dai carabinieri di Casarano, per omissione di soccorso e omicidio stradale. Gli esami tossicologici e alcolemici sono in corso e i mezzi sono stati sequestrati. La salma della vittima è stata invece condotta presso la sala mortuaria del Fazzi in vista dell'esame autoptico. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
15/02/2019
Da domenica prossima cambia la viabilità per andare allo stadio per le gare ...
Cronaca
15/02/2019
L'episodio a Tricase: i carabinieri hanno arrestato il ...
Cronaca
15/02/2019
Il presidente della Provincia ha convocato i sindaci per un tavolo tecnico di ...
Cronaca
15/02/2019
L'arresto ieri pomeriggio a Botrugno.    In casa con 70 grammi di hashish e ...
La sanità pubblica prova a compiere la rivoluzione dell’abbattimento delle liste d’attesa: il ...
clicca qui