Imanuela Aisien è Miss Fashion One: sarà nel film del produttore Foschini

lunedì 3 settembre 2018

La brindisina, nigeriana da parte di madre, ha vinto il concorso, aggiudicandosi un ruolo nel prossimo film del noto produttore.

È Imanuela Aisien (18 anni di Brindisi) la regina di Miss Fashion One. Corpo statuario, sorriso ammaliante, bellezza e carisma unici. Nata a New York da papà italiano e mamma nigeriana, la sua bellezza ha colpito la super giuria composta da un giornalista Mediaset, personaggi del mondo dello spettacolo, come la Gegia, imprenditori e un produttore cinematografico importante.

Davanti alla vincitrice si apre l’opportunità di una carriera nel mondo del cinema: Gian Gabriele Foschini l’ha scelta per una parte nel suo nuovo film. In Viale Jonio a Galatina, di fronte all’Incoho Restaurant, main sponsor della serata, centinaia di persone hanno applaudito i tanti ospiti del mondo della televisione. Elesabetta Gregoraci, madrina della serata, è stata protagonista di una conduzione brillante e divertente insieme a due voci note della radio, Marco e Lino Rollo.

La show girl ha incantato Galatina con la sua bellezza, bravura, semplicità e disponibilità con i fans. Insieme alla vincitrice avrà una parte nella nuova produzione della GIKA srl anche Chiara Giuppa, ripescata dal noto produttore Gian Gabriele Foschini. A spezzare la grande tensione della sfida di ieri l’esilarante comicità di Giovanni Cacioppo, uno dei protagonisti del migliore Zelig. Applausi anche per Stefano Bucci, imitatore Rai definito da Fiorello il più grande d’Italia, e per il comico di Mudù Umberto Sardella. In giuria Paolo Di Lorenzo, noto mezzobusto del tg5. 

Miss Fashion One ha esaltato anche bravura di stiliste creative come Anna Laggetta. La prima edizione di Miss Fashion One è stata un successo per il numerosissimo pubblico accorso e per la bellezza di Imanuela Aisien, che si è imposta fin dalla prima tappa, senza titubanza.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
21/09/2018
Il salentino Carlo Capasa, presidente della Camera della ...
Moda e bellezza
01/09/2018
Miss Fashion One, sprint finale per la prima edizione. Ieri nel Parco ...
Moda e bellezza
27/08/2018
A spezzare la grande tensione della sfida del 2 settembre l’esilarante ...
Moda e bellezza
08/08/2018
Per la finalissima dell’evento, il produttore Foschini pronto a scovare volti nuovi ...
Intervista al dottor Antonio Scollato, direttore responsabile del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di ...
clicca qui