Automobilisti contromano per accedere alla Tangenziale: la protesta dei residenti

martedì 21 agosto 2018

Una "protesta silenziosa" dei residenti, costretti a percorrere circa 500 metri in più per poter accedere alle rampe della tangenziale.

Automobilisti contromano a Castromediano: una situazione di pericolo che da diversi mesi si verifica con assiduità su via Vecchia San Donato, nei pressi del centro commerciale Bricoman. Secondo Castromediano News, si tratterebbe di una "protesta silenziosa" degli automobilisti, costretti ogni giorno a percorrere una sorta di lunga rotatoria che ai più appare inutile, dispendiosa e ingiustificata.

"I veicoli, provenienti dalle varie direzioni - si legge - vengono «incanalati» su un percorso di circa mezzo chilometro in più. Invece secondo molti automobilisti, si potrebbe accedere alle rampe della tangenziale Ovest direttamente, percorrendo soltanto 100 metri".

I residenti e non solo, sono tutti concordi nel chiedere di eliminare questo percorso attraverso la creazione di una rotatoria che abbrevierebbe il tratto da percorrere, e qualcuno ha già proposto una raccolta firme.

Altri articoli di "Società"
Società
19/02/2019
Il presidente della Regione ha voluto incontrare ...
Società
19/02/2019
Il sindaco Taurino interviene sui molti episodi di cronaca ...
Società
18/02/2019
La barca, un tempo sequestrata per immigrazione clandestina ...
Società
14/02/2019
La denuncia dei rappresentanti di Confindustria regionale ...
Esplodono nella fase adolescenziale e proseguono in quella adulta: epilessia, asma bronchiale, fibrosi cistica, ...
clicca qui