Cronaca Gallipoli Lecce Lequile Leuca Otranto 

Schianto sulla Tangenziale Ovest. Traffico e disagi sulle strade per le località turistiche

Traffico in tilt su molte strade salentine, con code e rallentamenti. All’uscita per l’Università di Lecce, sulla Tangenziale ovest, pauroso incidente. È un post Ferragost...

Traffico in tilt su molte strade salentine, con code e rallentamenti. All’uscita per l’Università di Lecce, sulla Tangenziale ovest, pauroso incidente. È un post Ferragosto di disagi sulle strade salentine: da questa mattina fino alle prime ore del pomeriggio si registra un forte traffico sia sulla SS101 Salentina di Gallipoli, con rallentamenti e code in direzione Lecce, soprattutto all’uscita di Lequile. Traffico in aumento anche sulla statale 16, con rallentamenti soprattutto nella tarda mattinata sulla strada per Otranto, all’ingresso per la Città dei Martiri e per la zona degli Alimini. Attorno alle 14, sulla tangenziale Ovest di Lecce, all’altezza dell’uscita per l’Università, si è registrato un brutto incidente che ha coinvolto due auto, schiantatesi a ridosso del guardrail. Problemi si sono verificati alla circolazione per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto. Sul posto, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale del capoluogo. Strada liberata attorno alle 15.30. In serata, attorno alle 18, un nuovo incidente si è registrato a Lecce, su viale De Pietro. Rilievi in corso.  Foto: Polizia municipale Lecce. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.