Tragedia sfiorata all'alba sulla SS16: 5 feriti, uno è grave

martedì 14 agosto 2018

Sottoposto all'alcol test, il conducente di una delle due auto coinvolte è risultato positivo: per lui scatta il ritiro della patente.

Tragedia sfiorata questa mattina all'alba sulla Statale 16. Scoppia una ruota mentre l'auto è in corsa, il veicolo sbanda e travolge un secondo mezzo sulla corsia di sorpasso. E' di 5 feriti il bilancio dello spaventoso incidente che si è verificato alle prime ore del giorno sulla SS16 in agro di Otranto: uno di loro è in grave condizioni, ricoverato nel reparto di Rianimazione al "Fazzi" di Lecce, per gli altri fortunatamente solo lievi ferite e tanta paura. 
Coinvolte nell'incidente due auto, una Seat Toledo con a bordo 3 ragazzi, e una Citroen C3, guidata da un agente di polizia penitenziaria che viaggiava con 4 amici a bordo. Secondo le prime ricostruzioni, a causare il brusco tamponamento è stato lo scoppio dello pneumatico della Toledo: il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia di sorpasso, su cui viaggiava la C3. Sottoposto a controllo alcolemico, l'agente della penitenziaria alla guida della Citroen è risultato positivo, seppur di poco oltre la soglia: per lui è scattato il ritirio della patente.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
25/09/2018
La determina del settore lavori Pubblici del Comune affida ...
Cronaca
25/09/2018
I controlli della Guardia di Finanza nella struttura alla periferia del capoluogo: ...
Cronaca
25/09/2018
L'episodio nella notte del 20 settembre in piazza Vittorio Emanuele.   Sono ...
Cronaca
25/09/2018
Nuovi guai per un pregiudicato leccese con precedenti per ...
Una sensazionale scoperta, in fase di sperimentazione, nella diagnostica del tumore al colon finanziata dalla Regione ...
clicca qui