Fish&Gin, 50 tipi di gin e street seafood per tre giorni di festa

domenica 12 agosto 2018

Dal 16 al 18 agosto a San Donato di Lecce tre giorni di degustazioni e musica e i live e Djset di Bundamove, la Municipal, una ragazza in duo, Balla Italia e tanti altri.

Prende il via giovedì 16 agosto fino a sabato 18 la prima edizione del “Fish&Gin Festival”, il primo evento dedicato al Gin e alle sue tante declinazioni, da gustare in abbinamento con uno street food tutto riservato ai sapori del mare, con stand provenienti da ogni latitudine per gustare succulenti hamburger gourmet, gustose fritture di pesce, fumanti paelle, ricercato sushi e praticissimi fish&chips. Il tutto accompagnato da live e djset, animazione per bambini, luna park e mercatini.

Le degustazioni dei più di 50 tipi di gin premium andranno ad innaffiare una grande varietà di piatti del mare, senza però tralasciare il divertimento, con live sempre diversi che si susseguiranno per tutti e tre gli appuntamenti previsti, ospitando gli artisti più scatenati e più in voga del momento, come i Bundamove e Quintet Fusion (giovedì 16 agosto), Luigi Bruno e Merifiore (17 agosto) e La Municipàl e Una ragazza in Duo (18 agosto). A chiudere gli appuntamenti saranno poi i djset tutti da ballare, con Villa Patata (16 agosto), DjSpike from BoomDaBash e Dema (17 agosto) e la grande chiusura con Balla Italia (18 agosto).

Tre giornate tra stand, musica e divertimento in cui approfondire la conoscenza del celebre distillato di bacche di ginepro, protagonista di una storia che passa dalla cura delle malattie dei soldati olandesi in guerra alla censura per la popolazione inglese sempre più assuefatta all’alcool, ormai distribuito obbligatoriamente come parte del salario degli operai. Ma anche per trascorrere con tutta la famiglia delle serate che possano accontentare tutti, dall’intenditore al semplice curioso, dal buongustaio all’appassionato di musica, sempre strizzando l’occhio ai bambini, che potranno anche loro trovare il loro divertimento tra luna park e animazione, per un grande evento pronto ad accogliere proprio tutti!

L’evento è organizzato da associazione Kottabos con la collaborazione di Bar Boomerang e il patrocinio del Comune di San Donato di Lecce.

Sp. San Donato-Galugnano c/o impianti sportivi – San Donato di Lecce. Free Entry – Start 20:30

 

Altri articoli di "San Donato"
San Donato
16/10/2018
L'indagine di Coldiretti in occasione della giornata ...
San Donato
16/10/2018
Una circolazione di aria instabile in risalita dallo Ionio sta portando dei disturbi ...
San Donato
15/10/2018
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico ...
San Donato
15/10/2018
Tra lunedì e mercoledì la circolazione ...
L’influenza ogni anno costa alle casse dello Stato 10 miliardi di euro. Intervista al responsabile Igiene e ...