Corona e Nina Moric, cena a San Cataldo per il compleanno del figlio

giovedì 9 agosto 2018

Dopo anni di guerra in tribunale, la coppia si è riavvicinata per il bene del figlio. Il re dei paparazzi è in Salento per trascorrere le vacanze estive.

Cena a San Cataldo per Fabrizio Corona e Nina Moric, che hanno scelto la marina leccese per festeggiare il compleanno del figlio Carlos. Il re dei paparazzi è da qualche settimana nel Salento, per trascorrere le vacanze dopo aver scontato gli ultimi mesi di pena ai servizi sociali. Qualche giorno fa la modella croata, ex moglie e madre di Carlos lo ha raggiunto nella villa che ha affittato a Santa Maria di Leuca. A lei Corona aveva dedicato un post su Instagram, facendo trapelare che tra i due era ritornata la pace dopo anni di guerra in tribunale per l'affidamento del bambino. "La vita ci da’,la vita ci toglie,la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere.Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale.Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene."
Ieri la coppia ha deciso di festeggiare i 16 anni di Carlos presso il ristorante Casablanca di San Cataldo. La festa è stata organizzata da Giovanni Conversano, molto amico di Corona.

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
16/12/2018
La foto del vicepremier pubblicata oggi su ...
Curiosità
16/12/2018
Per chi abbia voglia di fare una gita fuori porta dopo il tramonto, questa è la ...
Curiosità
11/12/2018
Con la ricorrenza di Santa Lucia, il 13 dicembre, torna a Galatone, organizzato dal ...
Curiosità
10/12/2018
Natale pugliese per Jennifer Lopez: la star di Hollywood è attesa nei prossimi ...
Dai vecchi cartomanti alle sette new age: il “business della creduloneria” frutta milioni di euro anche nel ...
clicca qui