Corona e Nina Moric, cena a San Cataldo per il compleanno del figlio

giovedì 9 agosto 2018

Dopo anni di guerra in tribunale, la coppia si è riavvicinata per il bene del figlio. Il re dei paparazzi è in Salento per trascorrere le vacanze estive.

Cena a San Cataldo per Fabrizio Corona e Nina Moric, che hanno scelto la marina leccese per festeggiare il compleanno del figlio Carlos. Il re dei paparazzi è da qualche settimana nel Salento, per trascorrere le vacanze dopo aver scontato gli ultimi mesi di pena ai servizi sociali. Qualche giorno fa la modella croata, ex moglie e madre di Carlos lo ha raggiunto nella villa che ha affittato a Santa Maria di Leuca. A lei Corona aveva dedicato un post su Instagram, facendo trapelare che tra i due era ritornata la pace dopo anni di guerra in tribunale per l'affidamento del bambino. "La vita ci da’,la vita ci toglie,la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere.Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale.Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene."
Ieri la coppia ha deciso di festeggiare i 16 anni di Carlos presso il ristorante Casablanca di San Cataldo. La festa è stata organizzata da Giovanni Conversano, molto amico di Corona.

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
15/10/2018
L'opera del salentino sulla torre della Tv, in ...
Curiosità
12/10/2018
"Campagna salentina": l'arte dello street artist Chekos colora il cavalcavia ...
Curiosità
10/10/2018
"Sapete non è facile arrivare in Puglia, ma Lecce è magica e ...
Curiosità
09/10/2018
"La Notte della Taranta" ha incantato la Quinta Strada durante la parata per il ...
Le novità in campo protsico sono state esposte durante un convegno. L'intervista al dottor Vincenzo De Cupis, ...
clicca qui