Ministero dei Beni Culturali: 6mila posti di lavoro in arrivo

martedì 24 luglio 2018

Un nuovo piano straordinario di assunzioni al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali: l'annuncio dei nuovi inserimenti, circa 6.000 nuovi posti, è stato dato dal Ministro Bonisoli che assicura il totale degli inserimenti entro dicembre 2020. I nuovi concorsi che per il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali saranno coperti attraverso lo scorrimento di graduatorie.

I concorsi MIBAC prevendono l’inserimento di 6.000 unità per sopperire la carenza di personale nel settore amministrativo e dirigenziale, i candidati selezionati idonei saranno prelevati dalle graduatorie degli idonei relativa al concorso per 500 Funzionari già espletato, poi esteso a 1000 unità, che potrebbe essere esaurita.

Come candidarsi:

Coloro che sono interessati a candidarsi per il concorso MIBAC innanzitutto dovranno attendere la pubblicazione ufficiale dei nuovi concorsi e poi leggere con attenzione il bando relativo al ruolo d’interessa per la quale candidarsi, dopo di che si potrà procedere con la candidatura online seguendo le istruzioni riportate sul portale del Ministero dei Beni Culturali.


 

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/11/2018
Nel Sud in fuga di cervelli in arrivo un’importante ...
Offerte di lavoro
13/11/2018
Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di ...
Offerte di lavoro
10/11/2018
Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per titoli ed esami per la selezione e ...
Offerte di lavoro
09/11/2018
Agenzia Formativa Ulisse, ente accreditato come agenzia per il lavoro, ricerca per ...
Giornata mondiale del diabete, a Lecce si posticipa a domenica: tutti in piazza per informarsi e avere una ...
clicca qui