Ministero dei Beni Culturali: 6mila posti di lavoro in arrivo

martedì 24 luglio 2018

Un nuovo piano straordinario di assunzioni al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali: l'annuncio dei nuovi inserimenti, circa 6.000 nuovi posti, è stato dato dal Ministro Bonisoli che assicura il totale degli inserimenti entro dicembre 2020. I nuovi concorsi che per il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali saranno coperti attraverso lo scorrimento di graduatorie.

I concorsi MIBAC prevendono l’inserimento di 6.000 unità per sopperire la carenza di personale nel settore amministrativo e dirigenziale, i candidati selezionati idonei saranno prelevati dalle graduatorie degli idonei relativa al concorso per 500 Funzionari già espletato, poi esteso a 1000 unità, che potrebbe essere esaurita.

Come candidarsi:

Coloro che sono interessati a candidarsi per il concorso MIBAC innanzitutto dovranno attendere la pubblicazione ufficiale dei nuovi concorsi e poi leggere con attenzione il bando relativo al ruolo d’interessa per la quale candidarsi, dopo di che si potrà procedere con la candidatura online seguendo le istruzioni riportate sul portale del Ministero dei Beni Culturali.


 

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/08/2018
L'Ente Autonomo Volturno (socio unico Regione Campania) ...
Offerte di lavoro
10/08/2018
 Walt Disney World, il più grande Parco ...
Offerte di lavoro
07/08/2018
La nota catena di supermercati, Eurospin ricerca attualmente più di 40 figure ...
Offerte di lavoro
02/08/2018
Addetto Area Marketing e Comunicazione  Sede di lavoro: Cittadella Universitaria ...
Si tratta della forma più grave di acne, che compare spesso tra 20 e 30 anni: ecco cosa c'è da sapere per ...
clicca qui