Capitan Lepore dal ritiro: "Spiace non giocare il derby”

martedì 17 luglio 2018

Ufficializzata l'assegnazione dell'incarico di direttore del settore giovanile all'ex calciatore giallorosso Gennaro Delvecchio.

Da domenica scorsa, il ritiro di Terminillo è entrato nel vivo per il Lecce di Fabio Liverani. I calciatori giallorossi stanno effettuando doppi allenamenti giornalieri agli ordini del tecnico romano, al fine di prepararsi al meglio per il prossimo campionato di Serie B che prenderà il via tra circa un mese e che sarà preceduto da altre gare ufficiali, quelle di Coppa Italia.

La prima voce che arriva dalla terra laziale è quella, e non potrebbe essere altrimenti, di capitan Franco Lepore, che si pronuncia sui primi scampoli di nuova stagione nonché su quanto accaduto ai cugini del Bari: “Ho buone impressioni scaturite da questi primi giorni di lavoro. Abbiamo tutto a nostra disposizione, dobbiamo solo pensare a fare bene. Guardando a quello che sta succedendo nel mondo del calcio ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere una società composta da persone serie, che pensano al bene del Lecce. Spiace per i miei colleghi che stanno vivendo un momento così. Quest’anno avevo un sogno ed era quello di giocare il derby con il Bari, purtroppo non sarà possibile. In questi primi allenamenti stiamo alternando un lavoro di forza e tattica, che è molto importante per i nuovi arrivati. Parlando dei nuovi acquisti posso dire che, da quello che ho visto, sono tutti dei bravi ragazzi. Il nostro è un gruppo fatto prima da uomini e poi da calciatori. Il livello del campionato che ci attende è alto, ci sono squadre forti. Si alza l’asticella e noi dovremo essere bravi ad alzarla tutti. Sarà molto diverso rispetto agli scorsi anni. L’obiettivo personale è quello di mettere sempre in difficoltà il mister, farmi trovare pronto e a disposizione dei compagni. E’ normale che mi piacerebbe giocare tutte le partite del campionato”.

Inoltre questa mattina è stata resa ufficiale la firma di Gennaro Delvecchio, il quale sarà il nuovo responsabile del settore giovanile del Lecce. Per il barlettano è un ritorno dalle parti del Via del Mare, in cui ha giocato da centrocampista nel 2005/2006 e nel 2012.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
20/08/2018
In Via Costadura hanno ricevuto foto e rassicurazioni sul ...
Calcio
19/08/2018
Questa mattina il calciatore, ex Lecce, ha voluto fare ...
Calcio
19/08/2018
La gara amichevole tra il Lecce e la compagine granata era ...
Calcio
17/08/2018
Doppia operazione in uscita della società ...
Una delle più comuni malattie della mucosa orale, riguarda il 20% della popolazione mondiale.  ...
clicca qui