Droga in spiaggia, in campagna e in un borsone viaggio: sequestrati 17 kg di marijuana

mercoledì 11 luglio 2018
Marijuana in spiaggia a San Cataldo e cocaina nascosta in campagna a San Ceasrio le due “scoperte” sono state effettuate dai carabinieri nelle ultime 48 ore. Nel primo caso i militari del nucleo tutela biodiversità durante il normale controllo del territorio hanno trovato in agro di Vernole, in località “Strada bianca” un panetto di marijuana opportunamente sigillato dal peso totale di circa 11 kg e mezzo.

Nella serata di ieri, invece, i militari della Compagnia di Lecce, nel corso di un servizio di prevenzione dello spaccio di stupefacenti, hanno rinvenuto, occultato sotto alcune pietre, tre involucri in cellophane contenenti complessivamente 22,6 grammi di cocaina, verosimilmente posizionati per successivo spaccio. Ulteriori accertamenti sono in corso.

Nel corso della mattinata di oggi a Lecce, in piazza Carmelo Bene, i militari del Norm della Compagnia di Lecce hanno arrestato Victor Best Ewanfoh, nigeriano 20enne residente a Castrignano del Capo. Il giovane, controllato presso il terminal bus, appena sceso da un bus proveniente da Roma, è stato trovato in possesso di quattro involucri contenenti complessivamente 6 kg di marijuana, occultati all'interno di un borsone da viaggio. La droga è stata sequestrata e l'uomo condotto presso la casa circondariale di Lecce.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
12/11/2018
Il presunto tentativo di violenza si sarebbe consumato nei ...
Cronaca
12/11/2018
Nel mirino la filiale in pieno centro. Indagini in corso per chiarire se sono state ...
Cronaca
12/11/2018
La raccolta dei funghi all'interno del parco è ...
Cronaca
12/11/2018
L'incidente poco prima delle 10 di questa mattina, ferite ...
Grazie all’aiuto di un noto cardiologo del Centro Calabrese, con una lunghissima esperienza ospedaliera a ...
clicca qui