Cronaca Ugento 

Un malore lo coglie in acqua, nulla da fare per un turista 76enne

L’uomo era originario della Provincia di Como: si è sentito male di fronte alla spiaggia del camping resort Riva di Ugento. È morto per un malore, probabilmente un attacco cardi...

L’uomo era originario della Provincia di Como: si è sentito male di fronte alla spiaggia del camping resort Riva di Ugento. È morto per un malore, probabilmente un attacco cardiaco, il 76enne Fernando Nicolini, originario di Como, il cui cadavere è stato ritrovato in acqua di fronte alla spiaggia del camping resort Riva di Ugento a Torre San Giovanni. Ad accorgersi del dramma, alcuni bagnanti. Riportato a riva dal bagnino, sono state praticati tutti i tentativi di rianimarlo, ma senza successo. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La settimana scorsa due altri morti sulle spiagge, a Mancaversa e a Torre Lapillo.

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.