Un'app per chi vuole donare, l’associazione in aiuto dei poveri

lunedì 2 luglio 2018

Intanto chi vuole aiutare le famiglie in difficoltà può farlo contattando i numeri consueti o la pagina del Pronto soccorso dei poveri.

Nascerà, nei prossimi giorni, un'app che renderà più facile unire la richiesta di aiuto e la bontà dei donatori di generi di prima necessità. L’iniziativa è dell’associazione Pronto Soccorso dei Poveri: “Riteniamo utile -si legge in una nota- la creazione e nascita di questa applicazione per rimanere sempre più trasparenti e precisi nei confronti sia delle persone che vengono aiutate e anche nei confronti dei benefattori che sostengono queste famiglie. Con questa app anche quando il benefattore vuole rimanere anonimo potrà seguire la consegna in tempo reale di quello che ha donato”.

Nel frattempo chiunque volesse aiutare famiglie in difficoltà donando pasta, passate di pomodoro, tonno in scatola, carne in scatola, olio, caffè, zucchero e altri generi di prima necessità può contattare il numero: 346.9537000 oppure mandare un messaggio su Whatsapp al numero 327.5855754 o attraverso la pag ufficiale di fb Pronto Soccorso dei Poveri. 

Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
13/07/2018
Lo scopo era quello di accendere i riflettori e porre l’attenzione su questa ...
Solidarietà
13/07/2018
L'8 agosto a Maglie una corsa per la prevenzione delle ...
Solidarietà
08/07/2018
I medici della provincia di Lecce rispondono ...
Solidarietà
05/07/2018
La bambina, che è residente a Sava, non ha diritto ...
Il professor Mauro Minelli: “Chi nasce da parto cesareo può avere un microbiota non perfettamente ...
clicca qui