Salento Rugby chiude un ciclo tecnico, lascia coach Alberto Follo

mercoledì 27 giugno 2018

Interrotta la collaborazione tra il coach e la formazione salentina.

Il Salento Rugby interrompe il rapporto di collaborazione con il Coach Alberto Follo che in due stagioni ha prodotto la vittoria della Serie C2, la Coppa Puglia/Basilicata, il Magna Grecia Beach Rugby Cup e la salvezza in Serie C1.

Grazie anche al suo aiuto sono stati avviati importanti progetti giovanili che continueranno ad andare avanti. «Siamo molto grati a Coach Follo per quanto fatto per il club, ma si è reso necessario dare nuovi stimoli alla squadra» afferma il Presidente Fabio Manta, che poi chiosa: «Il nostro lavoro sulle giovanili continuerà, dando anche maggiore attenzione alla squadra femminile che continuerà a partecipare alla Coppa Italia a 7 cercando di arrivare in Serie A in tre anni».

Anche il beneventano Coach Follo è sulla stessa linea del Presidente Manta: «Si chiude positivamente un ciclo che ha visto il Salento Rugby vincere prima il campionato di Serie C2, poi la Coppa Puglia/Basilicata, il Magna Grecia e, infine, conquistare una non semplice salvezza. Auguro il meglio ai tarantati. Futuro? La mia volontà è di restare nel Salento, per cui sarei ben lieto di sposare un progetto che possa valorizzare il territorio».

Fonte: Area comunicazione

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
12/11/2018
Nel derby pugliese, i salentini ottengono un importante ...
Altri Sport
12/11/2018
Sofferta vittoria per la squadra di coach Quarta che, dopo aver perso i primi due set, ...
Altri Sport
12/11/2018
“Manita” del Melendugno che, in quel di ...
Altri Sport
12/11/2018
Baglivo: “Risultato condizionato dai problemi fisici di Crepaldi”. Nella ...
Grazie all’aiuto di un noto cardiologo del Centro Calabrese, con una lunghissima esperienza ospedaliera a ...
clicca qui