Inaugurato il volo Bari-Mosca. Emiliano: "Da oggi più vicini alla Russia"

domenica 24 giugno 2018
Si volerà da Bari a Mosca tutte le domeniche. Il volo partirà da Bari alle 14:30 ed arriverà all’aeroporto di Domodedovo alle 19:20 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:45 da Mosca per atterrare all’aeroporto di Bari alle 13:35.

La Puglia e Mosca sono ancora più vicine con il volo diretto Bari Mosca che si è inaugurato oggi. La Regione Puglia e il Comune di Bari continuano ad investire sui rapporti con Mosca, in virtù del rapporto speciale che si è instaurato negli anni con la Federazione russa. Una delegazione istituzionale della Puglia, guidata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal sindaco della città metropolitana,Antonio Decaro, dall’assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone e dal vicepresidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile è partita oggi per Mosca, inaugurando il primo volo S7 Bari Mosca.

Il volo S7 da Mosca è arrivato alle 13.35 all’aeroporto di Bari ed è stato accolto dai getti d’acqua dei mezzi del Vigili del Fuoco. I passeggeri sono stati salutati dai Rappresentanti delle Istituzioni (Regione Puglia, Comune di Bari, Console Russia, Aeroporti di Puglia). Alle 14.30 la delegazione pugliese è partita per Mosca dove domani si svolgerà una conferenza stampa alle ore 10.00 nella Sede del Governo russo a Mosca.

“Le distanze oggi si accorciano grazie al nuovo volo di linea che collega direttamente Mosca a Bari. Questo volo è sicuramente un traguardo importante per chi, come me, da 13 anni lavora nelle istituzioni, prima da sindaco e poi da presidente della Regione Puglia, per rafforzare il legame con la Federazione russa nel nome di San Nicola- ha commentato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano -Il legame tra i nostri popoli ha quindi radici lontane e si è nel tempo rafforzato attraverso amicizie, scambi, progetti, che hanno profondamente arricchito le nostre comunità. In giornate come questa tornano alla mente i tanti momenti solenni che abbiamo condiviso".
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
20/02/2019
Al via la nuova tratta da Brindisi con la compagnia Transavia. Nuove rotte per ...
Turismo
19/02/2019
S’intitolava “Destinazione Otranto: il turismo ...
Turismo
19/02/2019
I collegamenti sono già in vendita e saranno ...
Turismo
19/02/2019
Otto gli idroscali in progetto: nei porti di Taranto e ...
"Lo Studio Nazionale Fertilità" conferma l’allarme: gli italiani sono sempre meno fecondi e poco ...
clicca qui