Tra buonuscita e addio al Chelsea, relax per Conte a Porto Cesareo

sabato 23 giugno 2018

Il tecnico salentino che sta trattando le condizioni economiche per salutare il club londinese, torna a casa per godersi un po’ di meritato riposo.

Le “grane” calcistiche non gli mancano, eppure mister Antonio Conte non perde il sorriso e si gode il mare salentino e un po’ di meritato relax nel suo Salento: non disdegna foto coi bagnanti del Lido Tabù di Porto Cesareo, dove l’allenatore del Chelsea (ancora in sella sulla panchina londinese in attesa del divorzio ufficiale dal club di Abramovich) è un ospite fisso dell’estate e ha molti amici, a partire dal proprietario della struttura. 

Conte dimentica per qualche ora il calcio, sia quello giocato ai Mondiali di Russia, sia quello che più lo riguarda con la nota vicenda della buonuscita da trattare col Chelsea, che vuole chiudere col tecnico italiano, nonostante una Premier e una Fa Cup in bacheca nei due anni di gestione.

Il club di Londra che, da circa un mese sta cercando di ingaggiare l’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, che dovrebbe sostituire il salentino, non ha ancora raggiunto l’accordo sulla buonuscita di Conte, che potrebbe aggirarsi tra gli undici e i quindici milioni di euro, secondo le indiscrezioni che circolano.

E nelle ultime ore, per tentare di pagare meno il tecnico in uscita, Abramovich starebbe vagliando una richiesta di risarcimento per la svalutazione di Diego Costa, oggi in forza all’Atletico Madrid e protagonista ai mondiali con la Spagna, e "scaricato" dall'ex ct della Nazionale con un sms.

Questioni “aperte” come le incognite sul futuro dell’allenatore salentino, che sempre indiscrezioni giornalistiche danno come possibile nome per la panchina rossanera se dovesse andare in porto l’acquisizione del club da parte di una cordata americana interessata.

Conte, per il momento, si gode il sole e il mare del Salento.

 

Altri articoli di "Fotonotizia"
Fotonotizia
14/09/2018
L’albero monumentale di Alliste è ormai rinsecchito e non ha più ...
Fotonotizia
08/09/2018
Le piogge torrenziali di ieri hanno danneggiato ...
Fotonotizia
08/09/2018
Immagini impressionanti quelle che arrivano dalla grotta della Poesia dopo il violento ...
Fotonotizia
03/09/2018
L’amore dipinto sui muri della scuola: completata la ...
Cause scatenanti, percentuali di mortalità e precauzioni.   La storia di una paziente salentina morta ...
clicca qui