Lavori all'acquedotto, servizio idrico sospeso a Lecce e Lizzanello

mercoledì 20 giugno 2018

Sospensione del servizio presso alcune vie dell’abitato di Lecce e Lizzanello nella giornata a causa di interventi per il miglioramento del servizio idrico.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Lecce. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 giugno . La sospensione avrà la durata di n. 8 ore, dalle 8 con ripristino alle 16 ed interesserà le vie Adriatica, Settembrini, Lampedusa, Goldoni, Belli, Montone, Velino e limitrofe dell’abitato di Lecce.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Sospensione del servizio in alcune vie dell’abitato di Lizzanello per l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 25 giugno . La sospensione avrà la durata di n. 8 ore, dalle ore 8 con ripristino alle 16 e riguarderà le vie: Giacomo Leopardi e limitrofe.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
21/07/2018
I poliziotti hanno fatto irruzione in due abitazioni della zona "Le Vele": in ...
Cronaca
21/07/2018
La circolare del Ministro dell’Interno contestata ...
Cronaca
21/07/2018
Denunciate due persone alla guida di un autocarro adibito ...
Cronaca
21/07/2018
Si tratta di due rumene che a Calimera, ieri mattina, hanno ...
Il professor Mauro Minelli: “Chi nasce da parto cesareo può avere un microbiota non perfettamente ...
clicca qui