“Invito a Nozze” a Tenuta Montenari e nei Giardini Francesi l'evento dedicato ai futuri sposi

martedì 19 giugno 2018
Domenica 1 luglio tutto per i futuri sposi nell'open day pensato per chi organizza il grande giorno. 

Un prestigioso evento dedicato ai futuri sposi per avvicinarli al mondo dei matrimoni e alla loro organizzazione e dimenticare lo stress dei preparativi: un open day a Tenuta Montenari e Giardini Francesi con wedding planner, assaggi, tour e spettacoli.

Tenuta Montenari e Giardini Francesi presentano il primo Open Day "Invito a Nozze" in Puglia, un evento sui Matrimoni unico nel suo genere in cui i Futuri Sposi avranno la possibilità di vivere le emozioni di un vero Ricevimento Nuziale. L'esclusiva partecipazione è riservata ai Futuri Sposi.

Durante la manifestazione, saranno presentare le strutture (le Sale Ricevimenti interne ed esterne, il Giardino, l'Anfiteatro, le aree relax) della Villa Storica Tenuta Montenari e di Giardini Francesi, ricreando i suggestivi momenti di un Matrimonio, così da far pregustare ai Futuri Sposi il loro Gran Giorno. Sarà possibile, inoltre, conoscere i wedding planner e lo staff, avere un assaggio dell'Alta Cucina proposta durante i ricevimenti e godersi spettacoli Musicali ed esibizioni Artistiche.

Tenuta Montenari è una magnifica villa nobiliare settecentesca in provincia di Lecce (dimora storica del 1747) immersa nella Natura tra Carpignano Salentino e Castrignano de’ Greci, perfettamente conservata. Dote di Nozze e Residenza d'Epoca di una famiglia artistocratica salentina, è contornata da un fine giardino all'interno del quale si ergono un largo con una lussureggiante fontana, un anfiteatro, un'intima chiesetta d'ispirazione Greco-Bizantina e viali alberati: Tenuta Montenari è la location ideale per ogni Matrimonio da sogno in Salento, il luogo più romantico e fine della provincia di Lecce. Giardini Francesi è la nuova Sala Ricevimenti affiliata, caratterizzata da un'eleganza ed una finezza tutte da scoprire.

L'evento si terrà domenica 1 luglio 2018 dalle ore 20 in poi.
Per ottenere l'esclusiva partecipazione gratuita, i Futuri Sposi dovranno semplicemente riempire il form dell'evento all'indirizzo: http://www.tenutamontenari.it/it-IT/promozioni


Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
20/07/2018
Torna l'appuntamento dell'estate: dalle 21 fino a notte divertimento assicurato al parco ...
Redazionali
15/07/2018
Banca Popolare Pugliese promuove le nuove tecnologie del ...
Redazionali
14/07/2018
Appuntamento dal 20 al 22 luglio: cucina tradizionale e ...
Redazionali
12/07/2018
Il 14 e 15 Luglio Caprarica di Lecce aprirà le sue ...
Il professor Mauro Minelli: “Chi nasce da parto cesareo può avere un microbiota non perfettamente ...
clicca qui