Negramaro in concerto a Lecce: online la prenotazione di bus e parcheggi

giovedì 14 giugno 2018

In previsione del grande afflusso di gente al Via Del Mare, il Comune ha stretto accordi con Busforfun per la gestione della mobilità.

Oltre 25mila persone per il concerto dei Negramaro allo stadio Via Del Mare il prossimo 13 luglio. Secondo le prime stime, il 70% degli spettatori raggiungerà la città con mezzo proprio. Il Comune ha accettato la proposta della ditta Busforfun.com srl per la pianificazione, prenotazione on line e gestione della mobilità in occasione del concerto. 

Per il 13 luglio, dunque chi ha acquistato il biglietto per il concerto dei Negramaro potrà raggiungere l'area del concerto da fuori città utilizzando il servizio di Busforfun.com srl prenotandosi sul sito www.busforfun.it.

Il servizio di gestione della mobilità correlata all'evento consisterà invece nella individuazione di aree idonee al parcheggio (su ricognizione già effettuata dall'Ufficio Traffico) e di percorsi pedonali di avvicinamento allo stadio e conseguente deflusso; gestione delle aree di parcheggio con personale addetto  al ruolo di parcheggiatori; prenotazione online del posto auto; invio del biglietto del parcheggio con geolocalizzazione dello stesso per agevolare l’arrivo con l’utilizzo di googlemaps; smarcatura a mezzo APP delle auto che accedono al parcheggio; servizio di help desk telefonico per informazioni prima e durante l’evento; comunicazione sui canali social e web del servizio di parcheggio e di prenotazione online; numero di whatsapp dedicato; invio a mezzo email di tutte le info in materia di  safety e security.

Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
18/06/2018
I lavori di manutenzione riguarderanno alcune vie di Lecce ...
Informazioni util..
16/06/2018
Circolazione ferroviaria fortemente rallentata anche oggi sulla linea Bari –Lecce a ...
Informazioni util..
15/06/2018
Il nuovo orario sarà attivo dalla prossima domenica e fino al 9 ...
Informazioni util..
13/06/2018
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Operarsi non costa nulla, basta la prescrizione della visita ortopedica: poi lo specialista, se lo ritiene opportuno, ...
clicca qui