"Corri a Lecce sotto le stelle": scende la sera e la città si anima di podisti

mercoledì 13 giugno 2018
Domani, giovedì 14 giugno, dalle 19 alle 23 la gara podistica organizzata dall'asd GPDM. 

Una corsa al chiaror della luna e sotto le stelle. Torna domani la manifestazione podistica "Corri a Lecce sotto le stelle" organizzata dall'asd GPDM. Aperta alla partecipazione di sportivi e amatori, prevede due momenti di partenza per le due categorie di partecipanti: il primo, alle 20, per gli atleti non competitivi; il secondo per gli sportivi più esperti.

La gara si svolgerà al calar del sole sulla lunghezza di 6 chilometri. Gli atleti li percorreranno facendo tre giri sul seguente percorso: da Piazza Angelo Rizzo, Via Adua, Parcheggio Ex Arena Aurora, Via Adua, Via Libertini, Via V. Emanuele, Piazza Sant'Oronzo (costeggiando il Sedile), via Templari, Via Matteotti, Piazza Castromediano, Via Rubichi, Via L. Prato, Via Palmieri, piazzetta Ajmone, arrivo in Piazza A. Rizzo.

Il village della manifestazione sarà allestito in Piazza Angelo Rizzo a partire dalle 10 della mattina. Per l'intera durata della manifestazione sarà garantita una costante assistenza sanitaria con ambulanza e medico. Inoltre sarà tutelata la sicurezza delle aree in cui sosta il pubblico e delle intersezioni stradali.

Qui l'ordinanza del traffico.

 


 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
18/06/2018
Un' operazione nazionale coordinata dalla Procura di Enna ...
Lecce
18/06/2018
L'operazione ha sgominato i due clan Mercante-Diomede e ...
Lecce
18/06/2018
Lo scontro si sarebbe verificato attorno alle 16.30 lungo ...
Lecce
18/06/2018
Dovrà difendersi dall’accusa nelle aule di ...
Il primario di Cardiochirurgia al “Vito Fazzi” Casali: “Col Dea crescita ulteriore della ...
clicca qui