Lavoro in Germania: si cercano cuochi e autotrasportatori

lunedì 11 giugno 2018
Nell'ambito della rete EURES, si ricercano diverse figure in tutta la Germania nei settori dell'ospitalità, della logistica e IT. I profili ricercati sono di seguito indicati.


Chef/Cook: sede di lavoro: Dortmund. Si offre: stipendio di 2.125 euro lordi al mese. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "284-NRW-HOGA"

Software Developer: sede di lavoro: Aachen. Si offre: stipendio annuale di 40mila/60mila euro. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "NRW-285-IT"

5 Chefs – Restaurant specialist – Hotel managers – Reception clerks: sede di lavoro: Cologne. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "NRW-287-HOGA"

2 Chefs/Cooks: sede di lavoro: Bonn. Si offre: stipendio iniziale di 1.823 euro lordi al mese. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "NRW-288-HOGA"

Truck driver: sede di lavoro: Hutthurm. Si offre: stipendio iniziale di 1.900 euro lordi al mese più bonus e incentivi per i turni di notte, alloggio e corso di tedesco. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "BY-109-SPED"

4 Truck drivers: sede di lavoro: Rosenheim. Si offre: stipendio di 2.200/2.300 euro lordi al mese più bonus e aiuto nella ricerca dell'alloggio. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "BAY-122-SPED"

7 Truck drivers: sede di lavoro: Weil am Rhein. Si offre: stipendio di 1.900/2.200 euro netti al mese, assistenza nella ricerca dell'alloggio. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "BW-004-SPED"

3 Truck drivers: sede di lavoro: Berlino-Brandenburg. Si offre: stipendio di 2mila euro lorde al mese più bonus e incentivi per i turni di notte. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "BB-163-SPED"

4 Bus drivers: sede di lavoro: Bullay. Si offre: stipendio di 2mila euro lordi al mese più bonus. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "RPS-033-SPED"

2 Truck drivers: sede di lavoro: Ronneburg – Gera. Si offre: stipendio di 2.350 euro lordi al mese più bonus e aiuto nella ricerca di un alloggio. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "208-SAT-SPED"

Wine Technologist: sede di lavoro: Kaisersesch. Si offre: contratto full time con possibilità di carriera, stipendio iniziale di 1.600 euro al mese, in base alla qualifica del candidato e training in azienda. Per candidarsi occorre inviare il CV a: ZAV-IPS-Rheinland-Pfalz-Saarland@arbeitsagentur.de, indicando nell'oggetto "RPS-061-TECH".


Per ulteriori dettagli sui profili ricercati, consulta le locandine cliccando sulla posizione di tuo interesse!

Tutte le informazioni
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/11/2018
Nel Sud in fuga di cervelli in arrivo un’importante ...
Offerte di lavoro
13/11/2018
Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di ...
Offerte di lavoro
10/11/2018
Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per titoli ed esami per la selezione e ...
Offerte di lavoro
09/11/2018
Agenzia Formativa Ulisse, ente accreditato come agenzia per il lavoro, ricerca per ...
Giornata mondiale del diabete, a Lecce si posticipa a domenica: tutti in piazza per informarsi e avere una ...
clicca qui