Aradeo ha il suo nuovo Centro polifunzionale: attivo dal 7 giugno

mercoledì 6 giugno 2018

La sede di via Scalfo aprirà i battenti nella giornata di domani, ospitando la Guardia medica, il punto prelievi, il servizio Cup e le attività consultoriali.

Aradeo ha il suo nuovo Centro polifunzionale. A partire da domani, 7 giugno 2018, infatti, la sede di via Scalfo 114 aprirà i battenti al servizio dei cittadini. Il polifunzionale ospiterà il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia medica), il punto prelievi, il servizio Cup e le attività consultoriali, che saranno trasferiti dalla vecchia sede (in affitto) di via Firenze. Il Centro è il frutto della ristrutturazione di una ex palestra scolastica, di proprietà comunale, che la ASL ha acquisito in comodato d’uso e rimesso completamente a nuovo, con un intervento di riqualificazione che ha trasformato gli ambienti, rendendoli accoglienti, confortevoli e dotati degli arredi necessari.

Soddisfazione viene espressa dalla direzione del Distretto Socio Sanitario di Galatina e dalla Direzione Generale della Asl Lecce, per essere riusciti a restituire alla comunità una struttura recuperata ad una nuova funzione: un pezzo di Sanità più vicina ai bisogni dei cittadini.

Altri articoli di "Sanità"
Sanità
19/08/2019
Il Progetto “Minore” raddoppia: proroga di un ...
Sanità
05/08/2019
Una “fermata” per cambiare il pannolino e fare ...
Sanità
05/08/2019
Sedici gli operatori a lavoro per tutto il mese di agosto. Il servizio gratuito di ...
Sanità
27/07/2019
Tecniche nuove “made in Salento” e ...
 A guardarlo sembra un piccolo mostro fatto di ossa, sebo, denti e capelli, ma con una semplice operazione il ...
clicca qui