Il logo della Notte della Taranta su abito Dior? E' polemica

venerdì 25 maggio 2018

Al centro della diatriba l'applicazione a forma di ragno con un cuore al centro applicato dalla stilista su un minidress.

La maison Dior copia della "La Notte della Taranta"? Sul web impazza la polemica. Al centro della diatriba un minidress presentato nella recente sfilata della maison francese firmata dalla stilista italiana Maria Grazia Chiuri, che ha applicato al vestito una decorazione a forma di ragno con un cuore al centro. Il decoro ricorderebbe molto il logo della "Notte della Taranta" - opera del creativo leccese Francesco Maggiore - e la somiglianza non è sfuggita agli utenti del web.
Ad infiammare la polemica anche il recente post condiviso dalla fashion blogger Chiara Ferragni, che ha indossato l'abito durante un evento a Parigi. Tra i commenti al post, in molti si chiedono se l'influencer sia la nuova testimonial dell'evento salentino. 
Intanto dalla "Notte della Taranta" starebbero valutando la possibilità di intraprendere azioni legali nei confronti della celebre casa di moda francese.

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
15/10/2018
L'opera del salentino sulla torre della Tv, in ...
Curiosità
12/10/2018
"Campagna salentina": l'arte dello street artist Chekos colora il cavalcavia ...
Curiosità
10/10/2018
"Sapete non è facile arrivare in Puglia, ma Lecce è magica e ...
Curiosità
09/10/2018
"La Notte della Taranta" ha incantato la Quinta Strada durante la parata per il ...
Le novità in campo protsico sono state esposte durante un convegno. L'intervista al dottor Vincenzo De Cupis, ...
clicca qui