Cronaca Lecce 

“Apra, sono un carabiniere”, invece erano ladri: due furti riusciti e due sventati

Nella giornata di oggi in città sono state presi di mira le abitazioni di via Taranto, via Salerni e Via Corvaglia. Hanno cercato di farsi aprire per entrare nei condomini, qualificandosi come...

Nella giornata di oggi in città sono state presi di mira le abitazioni di via Taranto, via Salerni e Via Corvaglia. Hanno cercato di farsi aprire per entrare nei condomini, qualificandosi come “Carabinieri”. Tre i casi segnalati a Lecce questa mattina. Uno solo andato in porto, mentre altri due sono falliti. Alle ore 12.30 circa in via Taranto è stata segnalata la presenza di una persona sospetta che qualificatasi per appartenente alle forze dell’ordine, ha cercato di farsi aprire il portone, desistendo per l'arrivo di altri inquilini. Poco prima delle 13.00, invece un furto è avvenuto, con la stessa tecnica, in via Salerni dove sono intervenuti i carabinieri. Successivamente in via Corvaglia presso due civici confinanti si è verificato un tentato furto ed un furto consumato. Indaga squadra mobile.

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.