Alla guida sotto l’effetto di alcol e droga: raffica di denunce nelle scorse ore

mercoledì 16 maggio 2018

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, guida sotto effetto di alcol e droga al centro dei controlli dei carabinieri di Casarano.

Diverse le denunce: i militari hanno deferito un 30enne di Matino, sorpreso a cedere un grammo di cocaina a un 21enne di Parabita, segnalato a sua volta per uso personale di droga.

A Ruffano sono stati deferiti per “gara di velocità con veicoli a motore” due minori sorpresi a bordo dei propri ciclomotori a gareggiare sulle strade urbane.

Denunciati per “rifiuto a sottoporsi ad accertamenti circa guida sotto alterazione sostanze alcoliche e stupefacenti” a Melissano un 21enne e un 38enne; a Casarano un 44enne, a Parabita un 45enne, a Taurisano un 37enne, ad Ugento un 34enne: predetti, alla guida dei rispettive veicoli, in evidente stato alterazione psicofisico dovuto consumo sostanze stupefacenti e/o alcolemico, rifiutavano di sottoporsi ai previsti accertamenti sanitari.

Sono stati deferiti per “guida sotto l’influenza dell’alcool” un 35enne ad Alliste, un 26enne ad Ugento: i due sono stati trovati con tasso alcolemico superiore alla norma.

Sono stati segnalati per “uso non teurapeutico di sostanze stupefacenti” dieci soggetti a Taurisano, Ugento, Melissano, Casarano, Ruffano, trovati in possesso di cocaina, hashish o marijuana.

Sono state inoltre formulate all’autorità competente 3 proposte di rimpatrio nei confronti di altrettanti soggetti.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
19/10/2018
Il colpo è stato messo a segno attorno alle 20 ai ...
Cronaca
19/10/2018
Nell’incontro odierno, restano le distanze tra il ...
Cronaca
19/10/2018
Le verifiche hanno permesso di individuare numerosi di ...
Cronaca
19/10/2018
Il chitarrista dei Negramaro ha registrato continui ...
 L’intervista al dottor Mangia sulle malattie dell’apparato cardiovascolare. Le malattie ...
clicca qui