Liverani rinnova e parla di mercato. Si parte da Perucchini e Di Piazza

martedì 15 maggio 2018

Accordo con il tecnico fino al 2020. Dopo Chiricò, ecco gli accordi con il portiere, l'attaccante e non solo.

Con la stagione del Lecce, trionfale e vittoriosa, in procinto di concludersi dopo le prossime due avventure in Supercoppa con Livorno e Padova, la dirigenza giallorossa non perde tempo e inizia a programmare il futuro. Un futuro che, con la conquista della cadetteria, potrà finalmente svilupparsi nell’ambito di un calcio di alti livelli, dopo gli anni del limbo della Serie C.

Artefice del ritorno di fiamma del Lecce in B è Fabio Liverani, e proprio da lui vuole ripartire Via Costadura. Il tecnico romano, confermatissimo e voglioso e di continuare nel Salento, ha rinnovato fino al 2020 (manca solo l’annuncio) e da oggi ha ufficialmente iniziato a parlare di mercato con il ds Mauro Meluso. Assodato l’arrivo di Chiricò, la cui permanenza resta comunque tutta da valutare, i prossimi colpi si chiamano Filippo Perucchini e Matteo Di Piazza. Per il primo sarà ancora rinnovo (e siamo a tre) del prestito con il Bologna, per il secondo è stato raggiunto l’accordo con il Foggia per la cifra del riscatto. Anche per il riscatto di Riccardi e Megelaitis dovrebbe essere solo questione di giorni, mentre su Dubickas si stanno valutando i termini contrattuali. Non faranno parte del progetto Selasi e i rientranti Maimone, Turchetta e Doumbia, quest’ultimo riscattato dal Livorno. Confermati invece Bleve, probabile secondo portiere in B dopo l’esperienza alla Ternana, e il baby Cavaliere, reduce da un’annata super a Nardò.

Sono infine stati comunicati data e orario dei match del Lecce in Supercoppa. Lepore e compagni saranno in campo sabato prossimo alle 20.30 in quel di Livorno, mentre sabato 26 ospiteranno il Padova alle 18.30 al Via del Mare.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
15/08/2018
Nota ufficiale della società giallorossa che ...
Calcio
14/08/2018
Il calendario delle gare di serie B per la squadra di ...
Calcio
13/08/2018
L'allenatore giallorosso commenta anche il caos che avvolge ...
Calcio
12/08/2018
Inarrestabile il polacco Piatek, autore di tutte e quattro ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui