Hashish, marijuana e cocaina: un kg di droga sequestrato, tre arresti per spaccio

martedì 15 maggio 2018

In manette un 34enne di Novoli, un 31enne di Carmiano e un 25enne di Alliste, trovati in possesso di droga pronta per la cessione.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: sono tre gli arresti in flagranza di reato da parte dei carabinieri del comando provinciale leccese. In particolare, a Novoli, i militari dell’Aliquota operativa dipendente Norm Compagnia di Campi, supportati dal nucleo Cinofili di Modugno, fermavano Armando Attanasio, 34enne del posto.

A seguito di perquisizione domiciliare i carabinieri rinvenivano un involucro di circa 450 grammi di marijuana, 5 panetti di circa 460 grammi di hashish, 35 grammi di marijuana suddivisa in tre dosi pronte alla cessione e 19 grammi di hashish in 4 dosi. Inoltre, venivano ritrovati un bilancino di precisione, un’agenda con contabilità inerente l’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro e il 34enne condotto in carcere.

A Carmiano, finiva in manette Stefano Garofalo, 31enne del posto, trovato nella sua abitazione con 13 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, una forbice, due rotoli nastro isolante, una tessera telefonica per separare le dosi e 755 euro in contanti: tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’uomo condotto in carcere.

A Casarano, finisce in manette Mattia Quintino Serio, 25enne di Alliste, in possesso di busta in cellophane con 7,2 grammi di cocaina suddivisa in 29 dosi e con una somma di 215 euro, ritenuta provento di spaccio. Il giovane è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/04/2019
Qualche giorno fa era stato coperto da un altro cartello con la scritta " I Love ...
Cronaca
22/04/2019
Nelle tasche del giovane ricoverato ieri in codice rosso, ...
Cronaca
22/04/2019
L'uomo è stato fermato dai carabinieri di San Pancranzio Salentino.  Un ...
Cronaca
22/04/2019
La violenta aggressione è avvenuta nella serata di ...
Mangiare abbondantemente è tipico di questi periodi di festa, ma, se la Pasqua ci ha già messi KO, ...
clicca qui