Meluso: "Ripartiamo da Liverani. Chiricò? Ha commesso qualche ingenuità, ma..."

martedì 15 maggio 2018

Il ds del Lecce, Mauro Meluso, parla del suo futuro, di quello di mister Liverani e della prima mossa di mercato Chiricò.

Mauro Meluso, ds del Lecce, parlando delle future mosse di mercato dei giallorossi a tuttomercatoweb.com, parte da due punti fermi: Liverani e Chiricò.

“Magari – spiega Meluso – ha commesso qualche ingenuità quando era più giovane. Tra i 20 e i 27 anni c’è una differenza abissale. Qualche atteggiamento sciocco lo ha avuto, ma è un calciatore con caratteristiche particolari. È molto bravo e abbiamo ritenuto di metterlo sotto contratto. Per il resto, stiamo programmando. Faremo le nostre valutazioni con la proprietà. Si riparte assolutamente da Liverani che ha già espresso il desiderio di rimanere e siamo felici che sia ancora con noi. È stato un condottiero esemplare. È venuto in una situazione complicata perché non eravamo partiti benissimo. È stato abile a mettere la squadra nella giusta direzione e nei momenti di difficoltà ha avuto grande forza. E i calciatori sono stati fantastici nel seguirlo. Il mio futuro? A Lecce, con la consapevolezza che è una creatura che bisogna far continuare a crescere e consolidarla in questa categoria, cercando di portarla sempre più in alto”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
15/08/2018
Nota ufficiale della società giallorossa che ...
Calcio
14/08/2018
Il calendario delle gare di serie B per la squadra di ...
Calcio
13/08/2018
L'allenatore giallorosso commenta anche il caos che avvolge ...
Calcio
12/08/2018
Inarrestabile il polacco Piatek, autore di tutte e quattro ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui