Lupiae, il sindaco incontra i sindacati. Predisposto un piano di risanamento

giovedì 26 aprile 2018

Successivamente l'azienda condividerà il documento con le stesse organizzazioni sindacali e con il socio di riferimento.

Si è tenuto oggi, come espressamente richiesto, l'incontro tra le organizzazioni sindacali ed il sindaco, Carlo Salvemini, quale socio di riferimento della Lupiae Servizi S.p. a.

Il management sta già predisponendo un piano triennale che miri al risanamento dell'azienda, così come sta provvedendo all'individuazione di un advisor esperto in consulenza strategica aziendale, in conseguenza dell'avviso pubblico frutto di un atto di indirizzo varato dal CdA della Lupiae lo scorso 28 marzo.

 “Nel confronto è emersa sin da subito la comune volontà di collaborare nell'unico intento di procedere nel percorso di risanamento della società, peraltro, già intrapreso da tempo.  La priorità -spiega in una nota la società- è e sarà sempre quella di mettere in ordine i conti, salvaguardando i posti di lavoro. Siamo fiduciosi che, con la collaborazione propositiva di tutte le parti in causa, il management riuscirà nel suo intento soddisfacendo le attese del socio e delle stesse organizzazioni sindacali”.

Altri articoli di "Economia e lavoro"
Economia e lavoro
18/01/2019
Ennesimo furto di ulivi secolari in Puglia. La denuncia di ...
Economia e lavoro
17/01/2019
Si conferma il trend di crescita: secondo Istat in un anno ...
Economia e lavoro
17/01/2019
Interrogazione del senatore Pd indirizzata al ministro ...
Economia e lavoro
17/01/2019
Lavoratori fermi il prossimo 21 gennaio. Tutte le ...
In ogni fase della crescita di un bambino il gioco è fondamentale: il contatto con mamma e papà, le ...
clicca qui