Cronaca Lecce 

Armato di coltello irrompe nella farmacia e si fa consegnare il denaro: è caccia al bandito solitario

La rapina è avvenuta pochi istanti fa in via Leuca, dove è stata colpita la farmacia “Montagna”. Sul posto, gli agenti delle volanti e della squadra mobile. Armato di colt...

La rapina è avvenuta pochi istanti fa in via Leuca, dove è stata colpita la farmacia “Montagna”. Sul posto, gli agenti delle volanti e della squadra mobile. Armato di coltello irrompe in farmacia e si fa consegnare l’incasso: è accaduto pochi istanti fa in via Leuca, dove è stata presa di mira la farmacia “Montagna”. Un uomo, col volto travisato da una sciarpa e con gli occhiali scuri, ha fatto irruzione brandendo un coltello e intimando ai dipendenti di dargli il denaro contenuto all’interno del registratore di cassa. Il bottino si aggirerebbe tra i 100 e i 150 euro. Il malvivente poi è uscito di corsa facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, per le indagini, gli agenti delle volanti e della squadra mobile. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.